Vai al contenuto

Il mio cane è annegato in una piccola cascata


Annalisa

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuova su questo forum , mi sono appena iscritta ... volevo raccontarvi quello che è accaduto al mio povero cane due giorni fa. Siamo usciti come sempre per la nostra passeggiata mattutina insieme a mio fratello e l’altro nostro cane... poi come di solito accadeva in questi giorni gli slegavamo per farli un po’ correre vicino all argine di questo fiume che non è profondo costeggia parte della ciclabile , molto cani si fanno il bagno d’estate... c’è una piccola cascata che a vederla sembra innocua o comunque non pericolosa come invece si è dimostrata ... fatto sta che i miei cani , che sono giocherelloni e amano scorazzare , hanno attraversato questa cascata dalla parte di sopra e lo facevano sempre , perché la corrente non è forte sopra, fatto sta che il più piccolo è scivolato ed è praticamente stato inghiottito dall’acqua... non lo abbiamo più trovato ... purtroppo ai piedi della cascata è stato costruito tempo addietro una lastra di cemento che favorisce alle persone di attraversarla , con il tempo si è deteriorata creando delle vere e proprie conche ... siamo stati un ora con mio fratello a capire se usciva da sotto a questa lastra di cemento ma niente... abbiamo provato ad avvicinarci alla cascata ma era complicato mettere i piedi dentro non sappiamo se ci siamo buche ... mi sento così in colpa abbiamo chiamato i vigili ma loro hanno detto che ormai il cane era morto e non sono scesi per recuperarlo... lui è ancora lì incastrato chissà dove... sono disperata mi faccio mille domande e mi sento continuamente in colpa... forse avrei dovuto chiamare i vigili subito e non dopo un ora... io non so quanto avrà potuto resistere in acqua il mio cucciolo... sono piena di sensi di colpa ....

1045561F-9CDF-41E9-89E3-D16DA9A4D354.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...