beatrice.bovo. 07 Inviato Aprile 24, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2020 Ciao a tutti sono Beatrice, e sono nuova in questo gruppo, ed è la prima volta che tengo un cucciolo di coniglio nano. Avevo bisogno di chiedervi se anche il vostro durante la notte fa danni in giro per la propria stanza e che si fa sentire di continuo.. E non dorme.. Avevo pensato di sterilizzarlo dato vari comportamenti che fa, ma ho paura di farlo star male e il fatto che oltre a mangiarmi i capelli e strappa via i peli delle braccia e della barba del mio compagno, se non che morde caviglie e dita dei piedi, e nel girare intorno alle mie gambe costantemente durante il giorno.. Per non parlare del fatto che fa la pipi addosso solo al mio compagno o in vari angoli della casa, e non riesco a calmarlo, per non parlare del suo pelo che nella zona delle orecchie ha perso il pelo come se si avesse rasato il pelo.. Ma non vedo buchi.. E non capisco se devo sterilizzarlo perché è stressato o se è solo una semplice perdita di pelo, per il cambio di stagione. Aiutatemi.. Vari consigli mo aiuterebbero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shaula Inviato Ottobre 17, 2020 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2020 Ciao, ho appena visto il tuo post. Allora, la soluzione migliore sarebbe quella di sterilizzarlo. Il suo comportamento è dato sicuramente dai suoi ormoni impazziti. Vedrai che una volta sterilizzato andrà molto meglio. Per quanto riguarda i peli mancanti, diciamo che ti converrebbe farlo visitare da un veterinario, potrebbe essere qualsiasi cosa per esempio la rogna. Anche la mia coniglietta la notte fa la pazza per casa, è un comportamento del tutto normale. La notte sono molto più attivi rispetto al giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora