Elamai Inviato Aprile 23, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 23, 2020 Vi chiedo aiuto. Da circa un anno ad uno dei miei cani è uscita una pallina granulosa sul dorso. Da qualche giorno l’altro cane (Maschio) lecca questa pallina ossessivamente tanto da farle prendere infezione, infatti intorno alla pallina si è creato uno strato nero, che penso sia sangue coagulato. Purtroppo, a seguito della pandemia, non riesco a trovare un veterinario aperto che mi possa aiutare a capire cosa sia questa pallina e perché L’altro cane la lecca continuamente, quindi chiedo aiuto a voi. Grazie per l’attenzione. Attendo qualche risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tullio Inviato Aprile 24, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2020 Per toglierti ogni dubbio Contatta un ambulatorio che sono aperti , nel caso del mio cane era una pallina di grasso però potrebbero essere tante cose, penso che un esperto debba vederla toccarla e fare alcune analisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora