Vai al contenuto

educa il tuo cane


Fedegalle
 Share

Recommended Posts

ciao sono nuovo in questo gruppo, volevo condividere con voi le mie disavventure causate dalla maleducazione del mio pastore tedesco( raul).
ho preso il cane quando aveva circa 6 anni e non sono mai riuscito ad addestrarlo... mangia i mobili, tira al guinzaglio, fa sempre quello che vuole lui.
l'ho portato da vari addestratori che sono riusciti a farlo rigare dritto per un pò, però una volta tornato a casa è tornato tutto come prima. 
allora ho pensato che il problema forse potevo essere io, poichè lui non mi identificava come suo capo, quindi l'unica soluzione è che dovevo diventare io il suo addestratore... ci ho messo un pò a trovare una guida efficace...Raul nel mentre è morto e non sono mai riuscito ad ottenere ciò che volevo.
Ma oggi ho un nuovo cucciolo e grazie ad una guida che si può seguire da casa (https://bit.ly/2XPqQk3 ) sto ottenendo dei risultati formidabili, mi sento un vero addestratore :). se anche voi avete problemi ad educare il vostro cane e volete ottenere risultati evidenti fin da subito vi consiglio questa guida 
 (https://bit.ly/2XPqQk3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...