Venus I. Inviato Aprile 19, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2020 Buongiorno a tutti, vi chiedo un grande aiuto per una questione di vita o di morte. Ieri sera mi sono nate 3 piccole cavie e un piccolo feto già morto, la mamma durante il parto stava bene ed era vispa. La prima cucciola è nata velocemente, la mamma se n'è subito occupata e anche se all'inizio sembrava debole e piccolissima dopo poco tempo già camminava e beveva latte. Dopo un paio di minuti è nata la seconda, anche lei molto piccola ma già vivace e forte. Fino a qui tutto perfetto. Dopodiché vediamo purtroppo nascere un feto minuscolo e già morto che la mamma ha mangiato. Il vero problema è stata l'ultima cucciola che, appena nata sembrava sanissima ma poi la mamma la calpestava, non la ripuliva ne allattava; dopo qualche minuto ho notato che la piccola, a differenza delle altre due non si muoveva ne beveva ma faceva un piccolo fischio quando respirava e stava sempre su un fianco. Ora l'ho messa in un' altra gabbietta con una cuccetta calda e le dò il latte tiepido Vi prego aiutatemi non voglio perderla è veramente dolce e bellissima❤ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora