Lucastaffy Inviato Aprile 14, 2020 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2020 Salve volevo chiedere un consiglio a qualche allevatore più esperto di me! Ho una staffordshirebull terrier di tre anni! Ho deciso di farla accoppiare ho fatto i test del dna per malattie genetiche e sono ok! Ha pedigree e tutto! Premetto che ha sempre avuto calori si denti quindi ho fatto ecografia e tutto ok! Ultimo calore ho fatto progesterone per stabilire il momento giusto e poi ho fatto la monta!alla 5 settimana ho fatto ecografia e era incinta di almeno 4 cuccioli però il dottore mi ha detto che erano tutti in una tuba quindi erano stretti e forse qualcuno lo avrebbe assorbiti! Poi alla ecografia successiva non erano rimasti più cuccioli li ha riassorbiti tuttiora vorrei riprovarci al prossimo calore! Qualcuno mi ha consigliato degli integratori di acido ialuronico visto il momento non riesco a parlare con il vet! Volevo sapere se qualche allevatore potrebbe aiutarmi almeno a capire il da farsi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora