Vai al contenuto

La mia Calopsite ha l'epilessia


Alexa

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuova nel forum, e vorrei parlare di quello che sta succedendo alla mia calopsite di soli 8 mesi. Io ho 2 calopsiti e una delle due ha avuto un'infiammazione al gozzo circa 4 giorni fa, e che ora è passata grazie a delle cure che mi ha dato il veterinaio, il problema è che l'altra calopsite vedendo stare male la sua compagna, forse per le troppe preoccupazioni, inizia ad abbattersi, e dopo qualche ora presentare delle convulsioni, poichè si rifiutava di mangiare. Sono quindi corsa nuovamente dal vet, e mi ha detto che sicuramente erano attacchi epilettici e che quindi, soffre di epilessia. Mi prescrive il valium. Questo è successo ieri, la notte le ho dato una goccia di quel medicinale per farla dormire tranquilla dato che molte volte ha queste convulsioni. Adesso però inizia ad avere delle paralisi agli arti inferiori, le ho quindi dato un'altra goccia di valium, ma continua ad avere queste paralisi... si butta a terra con le ali aperte e gli arti paralizzati.. ora ricontatto il vet, ma volevo sapere se anche a voi è capitato di avere delle esperienze simili, più che altro volevo sapere se possa guarire o meno, mi fa troppa tenerezza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...