Vai al contenuto

Convivenza con un coniglio

Fuf
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, spiego la situazione... 

Ho preso da poco un coniglio di quasi 2 mesi, attualmente deve vivere con un'altra persona. 

Questo perché essendo che il prossimo mese andrò a vivere da sola e i miei genitori non me lo fanno tenere in casa ho dovuto lasciarlo a lei. Me lhanno regalato, motivo per cui non ho potuto aspettare a prenderlo essendo che sapevano che avevo intenzione di adottarne uno appena preso casa. 

Io però riesco ad andare solo 2 max 3 giorni a settimana e mi fa parecchia rabbia vederlo in braccio ad altri (a volte capisco di esagerare e non so se a qualcun'altra è capitato). 

Mi chiedo se una volta portato a casa mia tra un mese, lui si possa affezzionare comunque a me e prenda le mie abitudini o se mi risulterà difficile la gestione. 

Per ora quando vado la, lui non mi cerca se non sono io che vado vicino a lui e lo prendo in braccio o gli avvicinò un pezzetto di carota. 

Premetto che ora vive libero per casa e vorrò fare anche io così dopo averlo inserito e abituato al mio attuale cane 

Link al commento
Condividi su altri siti