Fuf Inviato Febbraio 26, 2020 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2020 Ciao a tutti, spiego la situazione... Ho preso da poco un coniglio di quasi 2 mesi, attualmente deve vivere con un'altra persona. Questo perché essendo che il prossimo mese andrò a vivere da sola e i miei genitori non me lo fanno tenere in casa ho dovuto lasciarlo a lei. Me lhanno regalato, motivo per cui non ho potuto aspettare a prenderlo essendo che sapevano che avevo intenzione di adottarne uno appena preso casa. Io però riesco ad andare solo 2 max 3 giorni a settimana e mi fa parecchia rabbia vederlo in braccio ad altri (a volte capisco di esagerare e non so se a qualcun'altra è capitato). Mi chiedo se una volta portato a casa mia tra un mese, lui si possa affezzionare comunque a me e prenda le mie abitudini o se mi risulterà difficile la gestione. Per ora quando vado la, lui non mi cerca se non sono io che vado vicino a lui e lo prendo in braccio o gli avvicinò un pezzetto di carota. Premetto che ora vive libero per casa e vorrò fare anche io così dopo averlo inserito e abituato al mio attuale cane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora