Vai al contenuto

Un piccione da salvare


xmestessox
 Share

Recommended Posts

Ciao. Ormai da diverso tempo c'è un piccione (o simile) che si aggira nelle vicinanze del mio garage passeggiando di qua e di là e mi sono chiesto perché continua a passeggiare e a rifugiarsi vicino al mio garage e non raggiunge la sua famiglia?

Perchè mi sono accorto che non può volare, anche provando a spaventarlo invece di volare cammina per andare via ma neanche tanto velocemente, e ad ogni modo ogni mattina lo trovo che si è sempre rifugiato vicino al mio garage perché c'è un posticino coperto e presumo abbia trovato questo sui rifugio momentaneo, è da solo e nessuno dei suoi simili lo viene ad aiutare,

Mi domandavo se esiste una qualche associazione che si occupa di questi tipi di volatiti sfortunati, insomma una specie di wild frank che si prende gli animali, li cura e li rimette in libertà? Questo povero volatile non so se ce la farà siccome è vicino la strada dove passano le macchine, è pericoloso per lui, ma le macchine non sono l'unico pericolo perchè è una zona anche frequentata da molti gatti i quali non so se vorranno mai fare amicizia con lui. Se qualcuno conosce una qualche associazione in provincia di torino che può venire a prendersi un animale e curarlo (ovviamente gratuitamente) me lo faccia sapere grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...