Francesco.9o Inviato Settembre 11, 2019 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2019 Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per chiedere un parere ad un esperto e sono molto preoccupato per il mio cane, domenica scorsa l'ho trovato davanti al portone di casa ferito riportava morsi sulla zampa posteriore destra e sulle parti intime con lacerazione del tessuto della pelle nella parte interna della zampa (dove apre la zampa di preciso) e aveva un morso profondo sul petto, di urgenza l'ho portato in una clinica che era l'unica aperta di domenica più vicino a me. Adesso sono passati 3 giorni e ancora non vengono messi i punti dove è stato ferito, i veterinari mi hanno spiegato che essendo un pò infetta preferiscono lasciarla aperta, perchè se la richiudono c'è il rischio che l'infezionie continui e sono costretti a riaprirla, per il momento è sotto antibiotici con la ferite aperte. Secondo voi non è più pericoloso che si infetta e poi di norma le ferite vengono richiuse subito, datemi un consiglio per favore sono molto preoccupato per il mio cane :( grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora