Vai al contenuto
Forum Animali nel Mondo
Francesco.9o

Cane ferito urgente

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo nel forum, mi sono iscritto per chiedere un parere ad un esperto e sono molto preoccupato per il mio cane, domenica scorsa l'ho trovato davanti al portone di casa ferito riportava morsi sulla zampa posteriore destra e sulle parti intime con lacerazione del tessuto della pelle  nella parte interna della zampa (dove apre la zampa di preciso) e aveva un morso profondo sul petto, di urgenza l'ho portato in una clinica che era l'unica aperta di domenica più vicino a me.

Adesso sono passati 3 giorni e ancora non vengono messi i punti dove è stato ferito, i veterinari mi hanno spiegato che essendo un pò infetta preferiscono lasciarla aperta, perchè se la richiudono c'è il rischio che l'infezionie continui e sono costretti a riaprirla, per il momento è sotto antibiotici con la ferite aperte.

Secondo voi non è più pericoloso che si infetta e poi di norma le ferite vengono richiuse subito, datemi un consiglio per favore sono molto preoccupato per il mio cane :(  grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti