Vai al contenuto

Aaaiiiiuuuuttttooooo


berra80

Recommended Posts

??asd?? allora la situazione e cosi fatta ?!?!

vi ricordate che avevo il prob dei punti bianchi bene da li avevo notato

che il maschio piu grande aveva un problema all apparato genitale

credevo fosse un accumolo piu grande di puntini poi ho

capito che invece gli era sparito forse anzi sicuramente gli e stato mangiato il

:P pipino......... oggi dopo averlo isolato per 12 giorni e aver notato che noin è ricresciuto ho deciso di liberarlo di nuovo ma oltre ha non nuotare piu come prima rimano ondeggiando con la coda su una foglia..... :(

cosa puo essere ??asd??

CIAO a tutti fra

Link al commento
Condividi su altri siti

non credodi poterti dare altre info in piu anche perche apparte che nella zona dove è stato mangiato non cè piu niente

nel complesso il pesce è ok solo che mi rimane sul fondo e non nuota piu fa molta fatica rimane apogiato su una foglia e

muove solo la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche un affanno che ha il pesce.potresti provare ad alzare di un po la temperatura e vedere se la situazione migliora!ma prima di far questo rispondi alle domande di muzungu e vedi se riusciamo a risolvere il problema.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

*+++*

ok allora la tempe è 28 non la ho ancora abbassata dalla

fine della cura il ph è 7.2 i carbonati 7 durezza totale 10 nitriti 0

nitrati 50 direi che è ok apparte i nitrati lagg alti no......????? ??asd??

comunque aspetto notizie .....................

Dragon ascolta sto pensando di comprare un kayman da 40 lit per i piccoly di molly che mi continuano a nascere ( approposito la pescia aspetta di nuovo)

;) certo che aspetta proprio i tempi minimi per riposare...........?!??!?!

comunque tu che ne pensi .....?????

cia!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che fai bene a comprare un acquarietto tutto per loro!ma quanti molliny hai????ne riesci a dare via qualcuno (visto che da quanto sembra ce n'è una grande produzione)?????cmq sono d'accordo all'acquisto dell'acquarietto!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...