Vai al contenuto

Quali Pesci Mi Suggerite Per La Riproduzione


GREMILIA

Recommended Posts

B) grazie ora vorrei chiederti tu mi consigli i guppy allora secondo te sono i pesci piu facile da riprodursi??? grazie attendo vostre risposte o ci sono anche altre specie di pesci che si accoppiano facilmente ora che mi consigliate di fare tenere gli scalari oppure optare per i guppy o altre specie di pesci che s riproducano facilmente,visto che desidererei tanto vedere la riproduzione dei pesci e i piccoli,vi ringrazio!!! e se potete dirmi anche kle quantita?? tipo 1 maschio e 2 femmine o altro???
Link al commento
Condividi su altri siti

Le specie che più facilmente si riproducono, e che più facilmente si adattano alle nostre acque, sono sicuramente i poecilidi. I guppy su tutti, si accoppiano continuamente, e sfornano quantità industriali di avanotti. In secondo luogo vengono tutti gli altri "componenti" della famiglia, Molly, Mollinesia, Portaspada, etc... Un po' di riserva verso i platy, che pur essendo anch'essi molto facili da riprodurre, sono stati evidenziati come "più cannibali rispetto agli altri".

Link al commento
Condividi su altri siti

GREMILIA ti è già stato detto dai moderatori, non aprire un nuovo post per lo stesso argomento, gli utenti leggeranno il tuo messaggio anche se postato una sola volta. Evita quindi di postare i messaggi più volte per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciamo fare i moderatori ai moderatori, allora!

gliel'ho solo ricordato, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...