Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
??asd?? HO UN GRANDE PROBLEMA come vi ho detto anche nei messqaggi precedenti io scendo a caserta solo il fine settimana e mia mamma che cura i pesci sono sceso stamane we ho notato una cosa stranissima come mai la molly quella che era incinta nn la rieasco proprio piu a trovare nell'acquario??? dove sta che fine ha fatto??? poi mi avevate domandato quanti pesci ho nell'acquario allora ho 2 molly di cui una nn la trovo piu 2 scalari pikkoli e 2 medi 2 pulisci vetro e 2 pulisci fondo 2 molto piccoli con le pinne colorate e 3 azzuri medi che nn ricordo il nome!!! pero vi prego aiutatemi dove puo essere andata a ficcarsi la molly!!!.
Inviato

...i miei quando non li trovo (sopratutto i piccoli..) si infilano nei filtri, e poi no riescono + a uscire, magari è la... :D

hai cercato benissimo, in tutti i nascondigli, buchini,... ...???

..potrebbe (spero tantissimo di no) che sia morta, e che in quella settimana i pesci se la siano mangiata, ma tua madre penso se ne sarebbe accorta..!!

ciaooooo *+++* facci sapre ;)

Inviato

spero non sia così.. ma può essere morta, si è decomposta velocemente ed è stata mangiata dagli altri pesci..

Inviato

Quello che penso e' che sia morta per qualche probblema del parto e' poi hanno fatto fuori molto velocemente la carcassa i pesci " pulitori" che sono anche dei detritivori ghiotti di carcasse di pesci.

Ciao

Inviato

a me non è ancora successo per fortuna ma a una mia amica si quest'estate non trovava più 5 cardinali.. :(

Inviato

comunque se sei nelle vicinanze di genova o passi per caso :D

la mia molly sforna piccini a tutto andare....... "^^"

quindi ne ho una ventina gia grandi da poter dare.........

si intende li regalo -........ :P

*rreeaadd* ANZI...!!!!! vale per tutti TUTTI..........!!!!!!!

ora vado auguri ancora di buon natale!!!!!!!!!!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...