Vai al contenuto

Che Fine Ha Fatto La Mia Molly


GREMILIA

Recommended Posts

??asd?? HO UN GRANDE PROBLEMA come vi ho detto anche nei messqaggi precedenti io scendo a caserta solo il fine settimana e mia mamma che cura i pesci sono sceso stamane we ho notato una cosa stranissima come mai la molly quella che era incinta nn la rieasco proprio piu a trovare nell'acquario??? dove sta che fine ha fatto??? poi mi avevate domandato quanti pesci ho nell'acquario allora ho 2 molly di cui una nn la trovo piu 2 scalari pikkoli e 2 medi 2 pulisci vetro e 2 pulisci fondo 2 molto piccoli con le pinne colorate e 3 azzuri medi che nn ricordo il nome!!! pero vi prego aiutatemi dove puo essere andata a ficcarsi la molly!!!.
Link al commento
Condividi su altri siti

...i miei quando non li trovo (sopratutto i piccoli..) si infilano nei filtri, e poi no riescono + a uscire, magari è la... :D

hai cercato benissimo, in tutti i nascondigli, buchini,... ...???

..potrebbe (spero tantissimo di no) che sia morta, e che in quella settimana i pesci se la siano mangiata, ma tua madre penso se ne sarebbe accorta..!!

ciaooooo *+++* facci sapre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia così.. ma può essere morta, si è decomposta velocemente ed è stata mangiata dagli altri pesci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che penso e' che sia morta per qualche probblema del parto e' poi hanno fatto fuori molto velocemente la carcassa i pesci " pulitori" che sono anche dei detritivori ghiotti di carcasse di pesci.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non è ancora successo per fortuna ma a una mia amica si quest'estate non trovava più 5 cardinali.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se sei nelle vicinanze di genova o passi per caso :D

la mia molly sforna piccini a tutto andare....... "^^"

quindi ne ho una ventina gia grandi da poter dare.........

si intende li regalo -........ :P

*rreeaadd* ANZI...!!!!! vale per tutti TUTTI..........!!!!!!!

ora vado auguri ancora di buon natale!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...