stevecavio Inviato Dicembre 26, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2004 in negozio ho visto una gelatina (ce ne erano di vari colori),ho chiesto ad un commesso e mi ha detto che è una gelatina apposita per rettili composta quasi interalmente da cavallette!!!!!! come si può fare una gelatina con cavallette?potrebbe essere quello un cibo per chi non vuole usare topi ;) o è solo un integratore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Dicembre 26, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 26, 2004 in negozio ho visto una gelatina (ce ne erano di vari colori),ho chiesto ad un commesso e mi ha detto che è una gelatina apposita per rettili composta quasi interalmente da cavallette!!!!!! come si può fare una gelatina con cavallette?potrebbe essere quello un cibo per chi non vuole usare topi ;) o è solo un integratore? sono porcherie, almeno secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luy Inviato Dicembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2004 Scusate una domanda, un mio cugino ha deciso di prendere un pitone (non mi chiedete il tipo) e quello che glielo da gli ha detto che se viene nutrito sempre con carne morte diventa meno cattivo e non ha più istinti di cacciare ma è vero? Io conoscendo il tipo gli ho sconsigliato di prenderlo ma lui insiste!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato Dicembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2004 io penso di no l'istinto della caccia e' innato nei predatori non penso che venga meno somministrando cavie morte e ti diro' di piu' se mangia il morto va tutto a vantaggio dell'"allevatore". per quanto riguarda il carattere ogni animale ha il suo indipendentemente dalla specie. Se e' aggressivo non si calma dandogli animali morti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Dicembre 28, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 28, 2004 l'istinto di caccia degli animali nati in cattività, non sarà mai come quello degli stessi esemplari nati da generazioni in natura. il fatto che diventino meno aggressivo non penso..io do sempre il morto ed ho un epicrates veramente incavoloso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora