swer Inviato Dicembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2004 A che temperatura minima possono vivere i grilli?? E solo curiosità. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Dicembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2004 penso che se andiamo al di sotto dei 20°C muoiono.. io i miei li tengo con un range di 25-30°C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swer Inviato Dicembre 20, 2004 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2004 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato Dicembre 20, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 20, 2004 ciao ho letto che la temperatura ottimale x farli crescere + rapidamente e' tra i 25 e i 32 gradi inferiore a questa i grilli sono meno attivi rallentano il metabolismo e crescono meno in fretta e vivono anche di + comunque non scendere mai sotto i 18-20 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2004 una domanda? quando vado in negozi di pet vedo sempre grilli per rettili,li mettono sempre in una scatola di plastica trasparente con dentro un contenitore di uova di carta,ma a cosa serve?lo usano come riparo o se ne cibano? buon natale e felice(si fa per dire) anno nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato Dicembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2004 il contenitore per le uova serve solo per riparo ciao carino babbo natale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damiano Inviato Dicembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2004 io uso i rotoli dello scottex, come riparo e a volte, per deporre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato Dicembre 22, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 22, 2004 si sono buoni anche quelli c'e' anche chi usa dei tubi di varie dimensione a seconda dei grilli x selezionarli meglio quando li deve prendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Dicembre 23, 2004 Segnala Share Inviato Dicembre 23, 2004 capisco,grazie e buon natale a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora