Vai al contenuto

Pesci Rossi


marcello

Recommended Posts

ciao a tutti ,

da un po' di tempo ho un pesce rosso che pero' tengo in una vaschetta semplice( senza filtro ne luci). siccome vorrei dargli una "casa" più accogliente , ma non ho tanto spazio in casa, qualcuno mi saprebbe dire le misure di un acuario che potrei comprare ? vorrei prendere altri due pesciolini se fosse possibile(sempre tenendo conto della mia ridotta possibilita di spazio). ah, dimenticavo, il mio o la mia pescetta è una di quelle a tre code. come faccio a sapere il sesso? grazie grazie ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel modello è anche il Mirabello 30...non è molto ingombrante ed è anche carino e ti dirò di più,se lo prendi in un buon negozio non costa neanche esageratamente tanto!!!

Per il sesso non so, credo che non ci siano forme di dimorfismo sessuale nei pesci d'acqua fredda!!BHhhhho!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ti consiglierei piccoli acquari, pensa che i pesci rosi superano i 30 cm da grandi.

Per quanto riguarda il dimorfismo sessuale e' difficile da distinguere , comunque la differenza nalle papilla genitale.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... papilla genitale???

ho letto su un sito che il mio pescione è un' alifiamma o qualcosa del genere, pero' li parlavano di 15 cm al massimo. ho addocchiato un acquari da 55 litri in un negozio dove li fabbricano loro. mi hanno parlato di una super pompa che filtra l'acqua 16 volte in un ora e di una lampada speciale che inibisce la crescita di alghe. vogliono sui 100 euro in offerta. che mi consigliate? io non me ne intendo proprio anche se mio padre ha un acquario da 80 litri da ormai circa 5 anni. se non ci sentiamo prima auguro buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...