fish85 Inviato Dicembre 13, 2004 Segnala Inviato Dicembre 13, 2004 SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM E HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! HO COMPRATO DUE PESCI TEMPO FA SIMILI AI BLAK MOLLY PERò A QUANTO MI RICORDO LA SIGNORA DEL NEGOZIO LI HA CHIAMATI IN UN ALTRO MODO! CMQ SONO SIMILI AI BLAK MA CON PIU PANCIA, UNO NERO E UNO GIALLO, MASCHIO E FEMMINA...ORA, SONO UN PO DI GIORNI CHE LA GIALLA (MOLTO GONFIA) è UN PO MENO VIVACE...STA UN PO GIU NON SAPREI COME DIRE, LA VEDO MOSCIA! PROBABILE CHE SIA INCINTA OPPURE MALATA? AIUTATEMIIIIIII...PS SI POSSONO INSERIRE LE FOTO?COSI VE LA FACCIO VEDERE
Francesca_energy Inviato Dicembre 13, 2004 Segnala Inviato Dicembre 13, 2004 per inserire le foto devi creare un album su yahoo, renderlo pubblico e inserire qui il link.. forse i tuoi pesci sono dei platy??? è forse cosi?? ciao by fra
fish85 Inviato Dicembre 13, 2004 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2004 no non sono platy, la signora del negozio li ha chiamati black qualcosa e me li ha distinti da i black molly!!! cmq sono molto simili!
fish85 Inviato Dicembre 13, 2004 Autore Segnala Inviato Dicembre 13, 2004 ok ok allora ora metto la foto ma come faccio a renderlo pubblico?
berra80 Inviato Dicembre 14, 2004 Segnala Inviato Dicembre 14, 2004 allora!!!! innanzitutto ciao ascolta per prima cosa se la tua pescia ti sembra piu gonfia e vedi che tende a stare sul fondo ti consiglierei di comprare una nido parto dal tuo rivenditore e di mettercela dentro......in teoia se è come i molly a poco dovra partorire ed è maglio che sia li ;) in modo che i piccoli non vengano mangiati dai grandi o risucchiati nel filtro :( ........comunque questo se sono molly o simili ma non ho idea non avendoli visti comunque vedrai che ti rispoindera anche GIUSWA che è veramente bravo !!!!!! ;) e vedrai che ti sapra aiutare benissimo!!!!! fammi sapere ciao FRA!!!!!
Francesca_energy Inviato Dicembre 14, 2004 Segnala Inviato Dicembre 14, 2004 hello berra fish: per rendere pubblico l'album vai su Condividi un album e clicchi il link sotto con Modifica impostazioni.... e lui scegli pubblico!!!!! ciao by fra
Dragon91 Inviato Dicembre 15, 2004 Segnala Inviato Dicembre 15, 2004 le cose sono 2: 1)occlusione intestinale:il pesce ha riscontrato un ocllusione all'intestino e non riesce a defecare.se non curato porta alla morte; 2)il pesce è incinta:devi metterlo subito in sala parto , e quando ha partorito togli subito il pesce e lasci i piccoli li. spero sia la seconda!!!
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora