Vai al contenuto

Aiuto Forse è Incinta!


fish85

Recommended Posts

SALVE A TUTTI, SONO NUOVO DEL FORUM E HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO! HO COMPRATO DUE PESCI TEMPO FA SIMILI AI BLAK MOLLY PERò A QUANTO MI RICORDO LA SIGNORA DEL NEGOZIO LI HA CHIAMATI IN UN ALTRO MODO! CMQ SONO SIMILI AI BLAK MA CON PIU PANCIA, UNO NERO E UNO GIALLO, MASCHIO E FEMMINA...ORA, SONO UN PO DI GIORNI CHE LA GIALLA (MOLTO GONFIA) è UN PO MENO VIVACE...STA UN PO GIU NON SAPREI COME DIRE, LA VEDO MOSCIA! PROBABILE CHE SIA INCINTA OPPURE MALATA? AIUTATEMIIIIIII...PS SI POSSONO INSERIRE LE FOTO?COSI VE LA FACCIO VEDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

per inserire le foto devi creare un album su yahoo, renderlo pubblico e inserire qui il link..

forse i tuoi pesci sono dei platy??? è forse cosi??

ciao by fra

Link al commento
Condividi su altri siti

allora!!!!

innanzitutto ciao *+++*

ascolta per prima cosa se la tua pescia ti sembra

piu gonfia e vedi che tende a stare sul fondo ti consiglierei di comprare una nido parto dal tuo rivenditore e di mettercela dentro......in teoia se è come i molly a poco dovra partorire ed è maglio che sia li ;) in modo che i piccoli non vengano mangiati dai grandi o risucchiati nel filtro :( ........comunque questo se sono

molly o simili ma non ho idea non avendoli visti comunque vedrai

che ti rispoindera anche GIUSWA che è veramente bravo !!!!!! ;)

e vedrai che ti sapra aiutare benissimo!!!!!

fammi sapere ciao FRA!!!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

hello berra B)

fish: per rendere pubblico l'album vai su Condividi un album e clicchi il link sotto con Modifica impostazioni.... e lui scegli pubblico!!!!! <_< ciao by fra

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose sono 2:

1)occlusione intestinale:il pesce ha riscontrato un ocllusione all'intestino e non riesce a defecare.se non curato porta alla morte;

2)il pesce è incinta:devi metterlo subito in sala parto , e quando ha partorito togli subito il pesce e lasci i piccoli li.

spero sia la seconda!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...