Vai al contenuto

Uccello Di Nido


Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi mi hanno dato un uccello da nido,e color marrone scuro punteggiato di nocciola nel dorso, nel petto e nella testa,con delle forforescenze verdi dai lati delle ali.Ha il becco lungo e nero,noi pensiamo che sia un tordo,c e qualcuno che mi sa dire che uccello eh? :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sicuramente uno Storno.. ma adulto non da nido, infatti, oltre a non essere assolutamente il periodo, i giovani Storni hanno una colorazione grigio cenere uniforme, e tutti i novelli di quest'anno hanno già mutato il piumaggio da un bel pezzo.

O forse intendi che è stato preso da piccolo e allevato dall'uomo?

Chi te lo ha portato e perchè?

Cosa gli dai da mangiare?

Ciao ciao.Francy <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francy,ti ringrazio per avermi scritto,lo storno me lo ha portato un signore mio condomino che lo ha trovato dentro il locale dei garage,sembrava stesse bene si muoveva, saltellava dentro la gabbia.Gli abbiamo dato dell uovo sodo e della carne macinata.e mela.In seguito ci siamo accorte che aveva una ferita sotto l ala destra pero non sembrava grave.Ha passato tutta la nottata,ed il giorno seguente,ieri sera fino alle 21 era ancora vivo deve essere morto stanotte perche questa mattina mia madre lo ha trovato gia freddo.Il suo piumaggio e nero scuro con punteggiature nocciola con fosforescenze verdi nelle ali.Noi pensavamo che fosse di nido perche non mangiava da solo,bisognava aprirgli il becco per nutrirlo.Mi e molto spiaciuto che sia morto perche sia io che mia madre abbiamo cresciuto molti tipi di uccelli di nido che mi sono stati dati(trovati per strada da conoscenti)ultima una passerotta che abbiamo liberato a settembre dopo 3 mesi che le tenevamo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...