berra80 Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 Ciao a tutti ora che sono tornato dalle vacanze ))(( vorrei ri allestire l acqurio da 60 litri che prima ospitava i pesci che ora sono in qullo da 120 lit ;) ora vorrei metterci 2 orifiamma ed un testa di leone voi che ne dite saranno troppi???? ma soprattutto dove posso trovare un testa di leone panda li avevo visti 2 anni fa su un sito ma non ricordo quale attendo ansioso cosi comicio CIAO ))(( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrkaLoca Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 beh intanto puoi comunque cominciare ad allestire la vasca e a far girare il filtro, dato che tanto prima di metterci i pesci devi farla girare un mesetto con fondo prima e piante poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berra80 Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 si lo so ;) volevo solo sapere se i pecsi andavano bene e gia che ci siamo 2 piante da consiliarmi ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sammy Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 immagino che per un acquario così piccolo avrà soltanto una lampada,quindi ti consiglio una pianta che non abbia molte esigenze di luce..tipo una Cryptocoryne (ce ne sono di tante specie..walkeri, wendtii sono le mie preferite..e richiedono una temperatura da 20 a 30°, luce non troppo intensa e ph neutro o leggermente acido) oppure ti consiglierei Anubias anche questa fa parte delle Aracee, non ama la luce intensa,richiede una temperatura di 25° e acqua acida, considerando che non è grande l'acquario ti consiglierei Anubias barteri nana (molto indicata anche su legni e rocce).. ciao buon allestimento sammy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berra80 Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 grazie mille credo proprio che seguiro il tuo consilio ora mi manca solo sapere se sono troppi i pesci e dove trovare il testa di leone panda ma staremo a vedere.................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sammy Inviato Novembre 30, 2004 Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 per un acquario di 60 litri tre pesci possono andar bene..ma non hai intenzione di mettere nessun pesce da fondo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berra80 Inviato Novembre 30, 2004 Autore Segnala Share Inviato Novembre 30, 2004 si non mi sono ancora informato su cosa ma sicuramente li o lo mettero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora