Vai al contenuto

Oceanario Di Lisbona


Celtic heart

Recommended Posts

lo scorso anno con la scuola sono andato a Lisbona e ho visitato con l'occasione l'Oceanario,e quella è stata la prima volta che visitavo un acquario...lì ho potuto ammirare diversi tipi di pesci e animali acquatici,in ambienti veramente ricostruiti alla perfezione e per questo molto suggestivi...vi erano anche molti tipi di uccelli acquatici...ma la forte emozione è stata vedere da vicino,praticamente davanti ai miei occhi,un animale favoloso ma che mi incute veramente grande timore;lo squalo....anche se dietro un vetro quell'animale mi fece venire i brividi...fu una grande emozione per me...che sempre l'ho temuto,ma rispettato e ammirato nello stesso tempo.... "£$!" :(

Link al commento
Condividi su altri siti

se ne hai l'occasione vai all'Acquario di genova è molto bello io volevo portarmi a casa tutti gli animali!!

poi puoi vedere la sfera delle biodiversità e anche i colibrì in libertà,cioè proprio che ti svolazzano (e relative cacchine!!) sulla testa,e toccare i pesci.

se ho tempo ti posto alcune foto.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato a quello di genova e ci sono stato per molto tempo , lo conosco bene e i biologi sono dei veri amanti degli animali, ci sono stato mesi a genova.

A quello di lisbona ci devo andare ho degli opuscoli e sembra bellissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che all'acquario di Lisbona e Genova, consiglio quello di Barcellona.

La cosa più emozionante è stata l'Oceanarium: dovete imamginarvi un acquario immenso dove nuotano le specie marine più diverse (dallo squalo, alla murena), attraversato da un tunnel con tanto di passerella. I visitatori possono salire sulla passerella ed "entrare" nel cuore dell'acquario. Non vi dico l'emozione di vedere lo squalo a pochi cm da te, che ti nuota intorno!! Ecco, qui potete farvi un'idea sull'Oceanarium. Un'esperienza unica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E PENSARE CHE A BARCELLONA CI SONO STATO!!!SEMPRE CON LA SCUOLA....che naturalmente nn ha previsto una visita all'Oceanarium....(ma come se fa!!?dico io...)mannaggia...mi sarebbe piaciuto un mondo...tranne il particolare dello squalo...brrrr!!già stavo tremando quando nuotava nell'acquario e stava venendo verso di me...pensa a vedermelo accanto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bello bello bellissimo l'oceanario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...