Vai al contenuto

La Mia Black Molly

berra80
 Share

Recommended Posts

non puoi metterla nella nido parto , o potrebbe mangiarsi gli avanotti dopo averli partoriti! :( .dovresti metterla prima nella sala parto , e poi , quando li ha partoriti , li prendi con un bicchierino del caffe e li sposti nella nido parto , dove soggiorneranno fino ad essere cresciuti.oppure potresti spostarli in una vaschetta appropiata e far partorire li il molly , ma sempre se ce della lanetta sul fondo per offrire riparo ai piccoli! :wub:

Cmq se la metti un po prima nella sala parto non fa nulla , io ho sempre fatto cosi ed è sempre andata bene!

spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la tua molly sia incinta , ha gli occhi gonfi? o scaglie sollevate , non vorrei che invece e' malata.

Comunque mettila in una sala parto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I molly come un po' tutto il genere poecillia hanno una gestazione di 4-6 settimane , questo dipende dalla temperatura, se mi dici la temperatura vediamo di capire all'incirca fra quanto dovrebbe partorire ma per ora mettile nella sala parto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura oscilla 26/27 ..........Giuswa IO non smetto di ringraziarti anche perche

l unica volta che mi ha partorito non me ne sono accorto *-+-+-*

e ne ho salvati solo 2 e che liberero appena il mio nuovo acquario

sara pronto :D:lol::P ........ ormai manca poco ))(( .......non vedo l ora .

allora aspetto tua risp.

Ciao GRANDE !!!! B)*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' bisogno che mi ringrazzi sono qui per questo , sono io che devo ringrazziare te per aver scritto su questo forum.

Comunque all'incirca penso che entro massimo 2 settimane ( anche prima) dovrebbe partorire , comunque tienila sempre separata ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti