Vai al contenuto

Info pesciolini

BigBoss
 Share

Recommended Posts

SALVE a tutti.

Oggi mentre stavo guardando l'acquario ho trovato un pesciolino appena nato..dopo qualche oretta altri 3, la cosa strana e che nella vasca come pesci di riproduzione ho 2 velifere e 1 guppy riepttivamente femmine...

Ora mi chiedo come sia possibile..

2 settimane fa avevo comprato 4 guppy 2 maschi e 2 femmine ma 2 maschi e 1 femmina se li e mangiati il gambero *-+-+-**-+-+-**-+-+-* e da 1 settimana c'e solo questa femmina... come e possibile?? poteva essere che era gia incinta prima???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , sicuramente era gia in cinta , comunque i poecillidi possono conservare lo sperma per un po' di tempo e poi decidere loro quando fecondare le uova , quindi o avevi qualche femmina di velifera che si e' decisa solo ora di fecondare o la guppy comprata era gia in cinta , descivimi i piccoli cosi ti so dire con precisione di che pesce si tratta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:( :( :( :( uno non sono riuscito a prenderlo xche ,ero andato a prendere il retino ed e scomparso. La cosa brutta e che era in prossimita' dell'aspiratore del filtro.. ormai non lo vedo da 3 giorni non vorrei che e stato aspirato dal filtro :( :( :(

Me ne sono rimasti 3 che li ho messi nella sala parto quando si fanno + grandi postero' le foto.. ancora sono 2 mm tutti bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti e 4 i pesciolini ne sono morti 3 1 non so xche ma 2 sono morti xche hanno tentato di passare atttraverso le feritoie della sala parto e sono rimasti incastarati :( come ora ne e rimasto solo uno che sta crescendo a vista d'occhio ma ancora non sono riuscito a capire se e una velifera o un guppy :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ohh.. mi spiace per i pesciolini...

Link al commento
Condividi su altri siti