Vai al contenuto

Aiuto!


Francesca_energy
 Share

Recommended Posts

il piccolo guppy, quello con la coda magiucchiata, viene costantemente attaccato dagli altri 2(anke da qll ke sta male).. che lo inseguono.. la lunghezza della coda si è dimezzata nel giro di un pomeriggio.. quindi dubito che si tratti di una malattia.. io non ho un' altra vasca in cui posso metterlo per isolarlo dagli altri 2... cosa posso fare per salvargli la vita??? vi prego aiutatemi!! fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi separare , mettilo in un'incubatrice o se non l'hai prendi un fondo di bottiglia di plastica e bucala per far entrare e uscire l'acqua e metti il guppy li dentro tenendolo separato fino a che non si rimette su ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Mi dispiace comunicare che il piccolo guppy è morto.. era riuscito a uscire fuori dal fondo di bottiglia,, e 1 ora fa qnd sono tornata da scuola l'ho trovato riverso a pancia in su sul fondo.. ciao e grazie di tutto "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè.. anche l'altro guppy blu e nero(quello che non stava a galla) sta morendo... sembrava stare meglio me ora è posato sul fondo che a malapena respira..

Mentre invece energy è in ottima forma.. non ne posso piu!!!!!!!!!! muoiono tutti a me i guppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre invece quello schifoso di energy sta benissimo,, quasi fosse contento di essere il padrone incontrastato dell'acquario :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...