Vai al contenuto

Aiuto!


Francesca_energy

Recommended Posts

il piccolo guppy, quello con la coda magiucchiata, viene costantemente attaccato dagli altri 2(anke da qll ke sta male).. che lo inseguono.. la lunghezza della coda si è dimezzata nel giro di un pomeriggio.. quindi dubito che si tratti di una malattia.. io non ho un' altra vasca in cui posso metterlo per isolarlo dagli altri 2... cosa posso fare per salvargli la vita??? vi prego aiutatemi!! fra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi separare , mettilo in un'incubatrice o se non l'hai prendi un fondo di bottiglia di plastica e bucala per far entrare e uscire l'acqua e metti il guppy li dentro tenendolo separato fino a che non si rimette su ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" Mi dispiace comunicare che il piccolo guppy è morto.. era riuscito a uscire fuori dal fondo di bottiglia,, e 1 ora fa qnd sono tornata da scuola l'ho trovato riverso a pancia in su sul fondo.. ciao e grazie di tutto "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè.. anche l'altro guppy blu e nero(quello che non stava a galla) sta morendo... sembrava stare meglio me ora è posato sul fondo che a malapena respira..

Mentre invece energy è in ottima forma.. non ne posso piu!!!!!!!!!! muoiono tutti a me i guppy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre invece quello schifoso di energy sta benissimo,, quasi fosse contento di essere il padrone incontrastato dell'acquario :angry::angry::angry::angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...