Dragon91 Inviato Settembre 19, 2004 Segnala Inviato Settembre 19, 2004 il mio platy malato è stato isolato nella sala parto per adesso.ora che devo fare?che medicine devo comprare?aiutatemi!!!!!questa infezione mi uccidera tutti i pesci????cosa devo fare???????? "£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"
giuswa76 Inviato Settembre 19, 2004 Segnala Inviato Settembre 19, 2004 Stai tranquillo, metti questo medicinale : Bactowert della SERA Ciao
Dragon91 Inviato Settembre 19, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2004 grazie giuswa , pero sulla chat di acquaportal mi hanno detto tutt'altre cose , come che aveva litigato col betta e che si era cicatrizzata la ferita.a chi do retta?????? :(
**britney** Inviato Settembre 19, 2004 Segnala Inviato Settembre 19, 2004 Scusa se mi impiccio Dragon91, "£$!" ma Giuswa è un'esperta/o e allevatrice/allevatore !! Salutissimi !!!
Dragon91 Inviato Settembre 19, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 19, 2004 lo so benissimo e mi fido di lui ;)
**britney** Inviato Settembre 19, 2004 Segnala Inviato Settembre 19, 2004 Fai benissimo !!! Salutissimi !!!
giuswa76 Inviato Settembre 20, 2004 Segnala Inviato Settembre 20, 2004 Prima di tutto sono maschio ;) Dragon stai tranquillo il tuo betta ha dei funghi che in acquariofilia chiamano batuffoli di cotone. Con un antibatterico come quello che ti ho indicato risolvi il probblema , in alcuni casi si rimuovono pure chilurgicamente ma tu non farlo se non sei esperto ;) Ciao
Dragon91 Inviato Settembre 20, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 20, 2004 cmq il pesce è un platy. ;) pero ho provveduto e oggi nn ho comprato proprio quello indicato ma funghistop della tetra. solo quello aveva !!! :( spero sia uguale. ciao
Dragon91 Inviato Settembre 24, 2004 Autore Segnala Inviato Settembre 24, 2004 quando uso il medicinale l'acqua diventa un po torbida , e penso sia logico , pero , mettendo la medicina ogni 2 giorni , non vedo ottenere risultati . fra quanto potra guarire il platy???e soprattutto , da che è provocata questa malattia?
Dragon91 Inviato Ottobre 1, 2004 Autore Segnala Inviato Ottobre 1, 2004 evvai!!!l'infezione del platy è quasi scomparsa , e penso che nel giro di 1 settimana potra essere libero!!! pero non era la malattia di prima , ma un infezione batterica , e ho cambiato medicinale , che sta rimarginando l'infezione a vista d'occhio!ora che è quasi guarito è fuori-pericolo , e in futuro se succedera a qualche altro pesce riparero ancora piu presto e con precisone . grazie , soprattutto a giuswa!!! ;)
giuswa76 Inviato Ottobre 2, 2004 Segnala Inviato Ottobre 2, 2004 Grazie dragon , complimenti e auguri per il platy ;)
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora