Vai al contenuto

Platy Malato

Dragon91
 Share

Recommended Posts

Scusa se mi impiccio Dragon91, "£$!" ma Giuswa è un'esperta/o e allevatrice/allevatore !! :D

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

*clap**clap* Fai benissimo !!! :lol::lol:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto sono maschio ;)

Dragon stai tranquillo il tuo betta ha dei funghi che in acquariofilia chiamano batuffoli di cotone.

Con un antibatterico come quello che ti ho indicato risolvi il probblema , in alcuni casi si rimuovono pure chilurgicamente ma tu non farlo se non sei esperto ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uso il medicinale l'acqua diventa un po torbida , e penso sia logico , pero , mettendo la medicina ogni 2 giorni , non vedo ottenere risultati . fra quanto potra guarire il platy???e soprattutto , da che è provocata questa malattia? ??asd????asd????asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai!!!l'infezione del platy è quasi scomparsa , e penso che nel giro di 1 settimana potra essere libero!!! :lol: pero non era la malattia di prima , ma un infezione batterica , e ho cambiato medicinale , che sta rimarginando l'infezione a vista d'occhio!ora che è quasi guarito è fuori-pericolo , e in futuro se succedera a qualche altro pesce riparero ancora piu presto e con precisone . grazie , soprattutto a giuswa!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti