Rosa Valente Inviato Luglio 4, 2019 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2019 Buongiorno a tutti ho un gatto anziano di 16 anni a cui purtroppo hanno diagnosticato un fibrosarcoma, tutto è iniziato con un ingrossamento sul dorso sopra la zampa sinistra all'inizio non era molto evidente ma nel corso di una quindicina di giorni è aumentato considerevolmente in clinica veterinaria più volte hanno fatto il drenaggio del liquido per permettergli di camminare esami del sangue ecografia e biopsia e purtroppo sembra data anche l'età che fegato e reni siano parzialmente compromessi mi hanno detto che un operazione nelle sue condizioni sarebbe fortemente invalidante perché andrebbero a togliere delle costole sono disperata so che per un gatto 16 anni sono tanti ma non riesco a darmi pace è un gatto dolcissimo e affettuoso un vero compagno di vita di tanti anni vorrei sapere se qualcuno ha vissuto o sta vivendo lo stesso dramma e se ci sono altre soluzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonya Inviato Ottobre 31, 2019 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2019 Buongiorno Rosa. Sono Sonya. Ti ho inviato un messaggio ma probabilmente non ho seguito la giusta procedura. Anche io ho ina dolcissima gatta di 19 anni a cui è stato diagnosticato un sarcoma all'omero sinistro ad agosto di quest'anno. Il veterinario mi ha detto che non si può fare molto, vista l'etá. L'escrescenza esterna è sempre più evidente e ogni volta mi ricorda che la mia piccolina non è più sana come prima. Hai novitâ a riguardo? Come sta la tua gattina? Grazie. Sonya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora