Vai al contenuto

Cenerino non vuole stare in gabbia !!!!


Malo12

Recommended Posts

buonasera a tutti come da titolo il mio cenerino Pablo di quasi 4 mesi da due settimane non vuole più stare nella sua gabbia.. fino a due settimane fa non aveva mai fatto storie usciva giocava insieme a tutti i componenti della famiglia poi lo rimettevo in gabbia e oltre alle sue poppate mangiava tranquillamente spighe di panico verdura estrusi.. adesso appena mi avvicino alla gabbia inizia a urlare si sbriga ad arampicarsi sulla mia spalla e immediatamente vola nel senso opposto.. ho provato a stare lì con lui per farlo tranquillizzare ma niente .. Ho provato con qualche premio ma niente non mi guarda proprio e non guarda più neanche le sue ciotole appena chiudo la gabbia ormai dalla disperazione che se rimango lì non la finisce più di volere uscire per forza comincia ad arrampicarsi a saltare per tutta la gabbia a spingere con tutta la forza verso la gabbia per trovare via d’uscita appena apro la gabbia finisce tutto torna a giocare tranquillamente come se non fosse successo niente.. ma la cosa che mi proccupa e che lui non si alimenta più nella gabbia l’altra settimana disperata otre alle poppate ho cominciato a mettere le ciotole fuori la gabbia e fuori mangia dentro non se ne parla .. NON SO PIÙ COSA FARE VI PREGO DI AIUTARMIII!!!! GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO !!!?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...