Vai al contenuto

Farfalla morente


Letiziam

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho un problema che riguarda una farfalla e su internet ho trovato questo forum. Spero che possiate aiutarmi. Allora lunedì sera è arrivata nel mio giardino una farfalla. Camminava in terra e non volava. Così l’ho fatta salire sulla mia mano ed è stata li con noi a camminare. Poi siccome non volava allora l’ho messa in un vaso coi fiori sul tavolo in giardino pensando che alle prime luci del sole sarebbe ripartita. Invece ieri mattina era ancora lì e si muoveva poco. Provava a volare ma cadeva di continuo e non camminava neanche molto bene. L’ho rimessa nel vaso e sono andata al lavoro. Ieri sera era ancora lì, provavo a toccarla allora partiva, muoveva le ali ma niente cadeva e camminava storta. Si è alzato il vento e la spostava, così l’ho messo su un fazzolettino in casa. Le ho messo acqua e miele vicino alla testa. Stamani era ancora lì ferma, con del liquido verde che le esce da una parte del corpo. Come se avesse un taglio. Se mi avvicino e la tocco o mi vede e basta muove le gambette e prova a muovere le ali.. ma è in quella posizione da ieri sera. Non capisco. Se doveva morire era già morta penso... invece sembra soffrire. La farfalla è una podalirius in ottimo stato... 

ringrazio chi potrà rispondere 

tanti saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...