Vai al contenuto

Guppy


pinna

Recommended Posts

No dragon, i colori che vediamo ai guppy sono stati fatti dall'uomo tramite selezioni , il guppy in natura e' diverso e con meno colori e pinne piu' corte , esistono dei guppy che vengono chiamati show guppy che vengono allevati per concorsi di bellezza ne potete vedere qualcuno qui che e' un club dedicato: www.guppy.it ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho chiesto perke io ho purtroppo solo una coppia nell'acquario , ma la femmina che ora ha partorito era gia incinta quando l'ho comprata , e nn vorrei che i due si respingano all'accoppiamento...cmq nn penso perke li vedo che giocano e sono sempre insieme ;)

PS:la cosa del colore artificiale nn la sapevo ma la potevo immaginare , visto le tante cose naturali su cui l'uomo mette le mani :( :( :( !

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita, pure se una femmina e' molto grande che partorisca pochi piccoli, a volte e' perche' decide di abortire e quindi rimangono vivi solo i piu' grandi (le uova fecondate per prime)

A volte invece puo' essere che ha avuto da poco un grosso parto ed alcune larve erano troppo piccole per nascere e quindi nascono con dei giorni di ritardo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...