Laura_67 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 No i pappagallini NO!!! Troppo rumorosi x i miei gusti! E poi vuoi mettere coccolare delle topole morbidose? Eritema permettendo :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 si vero.....a chi piace come noi....troppo bello accarezzare ste palline di pelo e poi il papagallino non puoi coccolarlo....sempre in gabbia .....gusti sono gusti direi dai zia simmy.....non ho capito la tua risposta......recluti uno della truppa ? ...cioe' ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 20, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 zia simmy.....non ho capito la tua risposta......recluti uno della truppa ? ...cioe' ? Non "della" ma "nella" truppa: aggiungo il papagallino agli animali domestici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 ahhhhh......la truppa degli animaletti ....avevo capito truppa-noi visto io vi chiamo cosi' ... aggiungerlo ci sta.......era scambiarlo con le caviottole il dilemma okkkkk......capito zia simmy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 ahahahahahah, ci manca solo più il pappagallino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 si ecco.....se prendo il papagallino poi devo rompere le scatoline anche sulla sezione volatili ....e finisce che mi linciano nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 si ecco.....se prendo il papagallino poi devo rompere le scatoline anche sulla sezione volatili ....e finisce che mi linciano nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 aiutooooooooooooooooo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 20, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 20, 2015 si ecco.....se prendo il papagallino poi devo rompere le scatoline anche sulla sezione volatili ....e finisce che mi linciano nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 21, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 21, 2015 si ecco.....se prendo il papagallino poi devo rompere le scatoline anche sulla sezione volatili Temerario!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 21, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 21, 2015 :bigemo_harabe_net-163: e poi se cambio sezione vi manco lo so :bigemo_harabe_net-163: hiihihih.......e mi sentirei in colpa ...e poi schiuma e lulu' senza la truppa sicuramente piangono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 22, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 22, 2015 Ma certo che ci mancherai Cent! Ma ho il sospetto che piuttosto che abbandonare la sezione ne aggiungeresti un'altra alla frequentazione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 22, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 22, 2015 aahhahah.....che vuoi dire zia simmy ? aggiungere una 3 topottolina ? grazie.....se vi mancherei vuol dire che non sono troppo rompi-stress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora