Buba Inviato Maggio 6, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 Si Laura, Lapino é un US Teddy però é satin quindi, in teoria, più piccoletto (cosa che non si nota affatto). Ho visto Teddy veramente enormi, come tipologia di razza sono delle belle pallette. Ogni razza ha una corporatura diversa e ogni topo é a se. La mia Pira per esempio sembrava fatta in miniatura, perfino le zampine da cucciolo senza mai aver avuto carenza di vitamina, quindi era proprio la sua corporatura. Adesso vedo per esempio che Saetta é più ciccia sulla bilancia ma la Mirtilla, anche se pesa meno, é tanto più lunga e ha una testolona......verrà un colosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 vedo pure le mie si ...pensavo fossero tutte simili o quasi dai..invece vedendo loro si capisce che ci sono corporature etc..etc molto differenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 Anche le mie, Chloè pesa meno ma sembra più cicciotta, perchè è fatta a pera, invece Kika pesa di più, ma sembra più piccola, lei è fatta banana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 6, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 6, 2015 io come ho gia' detto ltre volte.....quando prendo lulu' mi pare solo ossicine e ciuffi ma pesando sto tranquillo ..invece schiuma e' fata a pera si...non e' grassa ma ha il culotto a pon-pon dico io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora