centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 :bigemo_harabe_net-163: ...salta collegamento da biella.. dalla nostra inviata laura..... :bigemo_harabe_net-163: ihihiihih studio chiede collegamento da biella.....ma sti inviati sempre a far pause e coffee ? ahhahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Io ho spammato sul mio profilo facebook (hihhhihihihi) chissà .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 che vuol dire spammato ? disertato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Lo spam è un messaggio pubblicitario volto a promuovere un prodotto o servizio... Io francamente evito, per puro egoismo... Il forum è un'oasi di pace: non sia mai mi trovo gente che a malapena tollero pure qua! Già da alcuni gruppi mi sono lentamente dileguata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella70 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 ciao a tutte.... sono Rossella spero vi ricordiate di me...Ora ho tre caviotti: Pongo( il veterano) Bubù un anno e mezzo e Anco che è con me da sole due settimane, adottato da un'associazione e a soli cinque mesi già una storia tristre alle spalle. E' arrivato qua da me un po denutrito. Ora ha preso peso ed è bello arzillo. Mi rimane un po l'ostacolo dell'inserimento con gli altri due ma ci sto lavorando, con fatica, ma ci sto lavorando!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Rossellina ciao! Benritrovata!! L'inserimento con tre maschietti non è facilissimo ma non impossibile... Come procede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Lo spam è un messaggio pubblicitario volto a promuovere un prodotto o servizio... Io francamente evito, per puro egoismo... Il forum è un'oasi di pace: non sia mai mi trovo gente che a malapena tollero pure qua! Già da alcuni gruppi mi sono lentamente dileguata... lo spam so cosa vuol dire zia simmy.....nno ho capito il significato che ha detto buba........che dice ha spammato su facebook Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 ciao ross Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Aho va be che sono le 0:30 ma 2+2 fa 4!! :D Ha spammato il forum per incentivare gli ingressi... (Centurione mi permetto di scherzare perché sei un tipo divertente ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 :bigemo_harabe_net-163: ma certo zia simmy ..prrrrrrrrrr devi scherzare..ohhhh qui niente musi lunghi o guarda che ti spammo tutta la posta :bigemo_harabe_net-117: ahahhahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Ciao Ross! Ben tornata! Vuoi vedere che centurione ha fatto il miracolo :-D :-D :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 ehh...ehhhh.....ma io quando parlo nessuno mi crede :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Ahahaha allora spamma qualcosa di interessante: articoli per cavie, raduni di animaletti, pacchetti vacanza, buoni per birre artigianali... Ahahahah un recinto per Buba e qualche promo dati internet per Laura! Ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 ehh...ehhhh.....ma io quando parlo nessuno mi crede Dato che mi sento presa in causa... San Tommaso mi fa un baffo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 io non spammo..... :bigemo_harabe_net-163: semmai spalmo la nutella che e' meglio ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 ehh...ehhhh.....ma io quando parlo nessuno mi crede Dato che mi sento presa in causa... San Tommaso mi fa un baffo!!! io sono l'angioletto che fa i miracoli :bigemo_harabe_net-104: ....e faccio concorrenza con s.tommasina da prato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora