Buba Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Mannaggia l'oca quanti post Che facciamo RIAPRIAMO I BATTENTI?????!!!!!!!!!!! Che dite ragazzi???? (mi dovete dare un pò di tempo eh per leggere tutto....ma piano piano ci arrivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 ahahahha è arrivato Centurione-Reanimator a portare un po' speranza sulla sezione cavie! leggi leggi che ti aspettiamo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 ahhahaha Davvero: e Bravo Centurione Reanimator Bene bene su su rimbocchiamoci le maniche allora (ps non vedevo l'ora :D ) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Ciao Buba!!!! Ben tornata! Vuoi vedere che centurione ha fatto il miracolo??? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Mo' è sparito lui! ahahahhaha era un gioco di prestigio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Mo' è sparito lui! ahahahhaha era un gioco di prestigio! Ma lui scrive nei momenti più strani, tipo le 3 del mattino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 ohhhhhhhhhhhhhhh truppa .....io sono come i fantasmini......appaio quando meno ve l'aspettate .prrrrrrr abracadraaa...braaaa ....si siiii lo avevo detto io a zia simmy che facevo il miracolo e svegliavo....le caviette che dormono ciao a buba allora...... ohhhhh.......ho ripescato tutti...ma tutti quasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Mo' è sparito lui! ahahahhaha era un gioco di prestigio! Ma lui scrive nei momenti più strani, tipo le 3 del mattino io controllo se le caviette pestifere pisolano bene ..... sono il portiere di notte ( delle gabbiette ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 hahahahah Centurione era l'ora che le caviette assopite si risvegliassero .......... Laura per le ore assurde non ci facciamo caso eh, io con i turni scriverò alle ore più strane (si fa a gara con Centurione mi sa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 ma io nno scrivo a ore strane qualche volte all'una di notte capita.......o una volta alle 3 si....ero tornato dal lavoro e ho sbirciato la posta un po' buba e io che vedevo post del 2012 ...... ho detto....ahiii ahiiii qui sono latitanti forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Mo' è sparito lui! ahahahhaha era un gioco di prestigio! io zia simmy sono come il prezzemolino .....mi becchi sempre dappertutto hiihhii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Già....non dirlo a me Ma io non l'ho mai lasciato questo spazio.....è un pò come casa e son passati di qua in tanti.........e tanti ne passeranno!!! Beh Super Buba è pronta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 30, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 io credo che molti magari bubba....leggono un'info e poi non entrano piu' ....ma mi pare ci sarebbero sempre dubbi e chiedere qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 30, 2015 Autore Segnala Share Inviato Aprile 30, 2015 Spesso è andata così, ma questo è stato un "luogo" importante per molti .....tante caviette sono diventate come nostre, perchè ormai le conoscevamo dai racconti. Ho pensato che tutto questo fosse finito, ho pensato che magari non serviva più....poi ho letto anche una infinità di cavolate che mi hanno irritata (ma questa è un'altra storia ).......però riflettendoci bene penso che questo spazio serva ancora. Soprattutto perchè è vero che con l'avvento di Facebook ci sono mille pagine sulle cavie, ma le trovo tutte così dispersive. Beh il forum è il forum....non è di una persona, è di tutti e tutti possono contribuire....... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 buongiorno ... ma pure io ho visto gruppi su facebook e altro ma li piu' che trovare info corrette sui vari argomenti senti racconti e foto. poi ovvio pure li c'e' chi alleva e magari sa molto..ma un forum e' piu' specifico e poi ci sono i post su vari argomenti......io ho imparato molto leggendo qui.....e nno ho mica finito logico......ti scatta una domanda ad ogni comportamento...suono che fanno.....etc..etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Maggio 1, 2015 Autore Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Facebook è molto più immediato ma anche molto più riduttivo secondo me. In un forum si riesce meglio a seguire un argomento....su FB è solo "botta e risposta" e non va sempre bene. Poi di solito le pagine sono fatte da singoli che fanno il bello e il cattivo giorno a seconda della propria opinione, anche questo lo trovo limitante. Chiaro che anche qua ci sono dei limiti, ma solo per educazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 poi su facebook....se provi a dire un'idea tua e contradici per uno scambio di idee.....i coordinatori dei gruppi iper-permalosi ti bloccano e cacciano fuori. :bigemo_harabe_net-163: comportamenti da bambini dell'asilo direi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Ragazzi acciderbolina rallentate un po' da zero a 100! Non ce la faccio più a starvi dietro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 :bigemo_harabe_net-163: altro che out il forum...tra poco si fonde il pc hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 No, finisco i giga del cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 :bigemo_harabe_net-163: ...salta collegamento da biella.. dalla nostra inviata laura..... :bigemo_harabe_net-163: ihihiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 No, finisco i giga del cellulare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 Che bello però che il forum sia tornato vivere, speriamo che a qualcun'altro venga in mente di passare di qui x un saluto, oltre ad aumentare i giga mi toccherà prendere una settimana di ferie x leggere e rispondere a tutti i post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 azzzzz....ho risvegliato l'alveare...ahhaha e zia simmy che non mi credeva ....siamo meglio di un centralino S.O.S caviolandia poi per i giga di laura...mi ha detto il suo operatore telefonico che visto le faccio spendere tutto..a me passano 2 ricariche omaggio :bigemo_harabe_net-163: ahahahhahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Maggio 1, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2015 :bigemo_harabe_net-163: ...salta collegamento da biella.. dalla nostra inviata laura..... :bigemo_harabe_net-163: ihihiihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora