Vai al contenuto

Caspiterina Quanti Post!

Buba

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163:      ohhhhhhhhhhhhhhh    truppa .....io sono come i fantasmini......appaio quando meno ve l'aspettate  .prrrrrrr :bigemo_harabe_net-146:

abracadraaa...braaaa    :bigemo_harabe_net-172:  ....si siiii   lo avevo detto io a zia simmy che facevo il miracolo e svegliavo....le caviette che dormono :bigemo_harabe_net-117:

ciao a buba allora...... :bigemo_harabe_net-163:

ohhhhh.......ho ripescato tutti...ma tutti quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso è andata così, ma questo è stato un "luogo" importante per molti .....tante caviette sono diventate come nostre, perchè ormai le conoscevamo dai racconti.

Ho pensato che tutto questo fosse finito, ho pensato che magari non serviva più....poi ho letto anche una infinità di cavolate che mi hanno irritata (ma questa è un'altra storia :D ).......però riflettendoci bene penso che questo spazio serva ancora.

Soprattutto perchè è vero che con l'avvento di Facebook ci sono mille pagine sulle cavie, ma le trovo tutte così dispersive.

Beh il forum è il forum....non è di una persona, è di tutti e tutti possono contribuire.......:D

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno :bigemo_harabe_net-123:  ...

ma pure io ho visto gruppi su facebook e altro ma li piu' che trovare info corrette sui vari argomenti senti racconti e foto.   poi ovvio pure li c'e' chi alleva e magari sa molto..ma un forum e' piu' specifico e poi ci sono i post su vari argomenti......io ho imparato molto leggendo qui.....e nno ho mica finito logico......ti scatta una domanda ad ogni comportamento...suono che fanno.....etc..etc :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook è molto più immediato ma anche molto più riduttivo secondo me.

In un forum si riesce meglio a seguire un argomento....su FB è solo "botta e risposta" e non va sempre bene.

Poi di solito le pagine sono fatte da singoli che fanno il bello e il cattivo giorno a seconda della propria opinione, anche questo lo trovo limitante.

Chiaro che anche qua ci sono dei limiti, ma solo per educazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzz....ho risvegliato l'alveare...ahhaha :bigemo_harabe_net-163:    e  zia simmy che non mi credeva :bigemo_harabe_net-117:  ....siamo meglio di un centralino  S.O.S caviolandia 

poi per i giga di laura...mi ha detto il suo operatore telefonico che visto le faccio spendere tutto..a me passano 2 ricariche omaggio :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: :bigemo_harabe_net-163: ahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...