Vai al contenuto

Le Mie Pallline Di Pelo: Schiuma & Lulu'

centurione75

Recommended Posts

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso le mie corrono più poco, ormai sono grandicelle, ma quando erano più piccole facevano certe corse nel recinto, anche perchè io ho la gabbia dentro il recinto, e prima era in mezzo e loro passavano tutto intorno, e allora ci facevano certe corse, dentro da una parte e fuori dall'altra, a volte facevano anche 3/4 giri intorno, poi man mano che sono cresciute non ci passavano più, per cui adesso ho dovuto appoggiare un lato della gabbia ad un lato del recinto, e non possono più girarci intorno, ma qualche volta fanno le corse dentro e fuori dal tunnel, sul divanetto, sotto il ponticello di legno, ma molto meno, con l'età sono diventate pigre.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto lauretta....le mie sono ancora piccolotte e agili e infatti io ho la gabbia messa che passano intorno ed e' il loro circuito preferito :bigemo_harabe_net-194:  ...poi se crescono non so se passeranno ancora e faro' come te...sposto su un lato la gabbia....oppure pensavo che quas quasi la tolgo e lascio casette e tunnel......vedro' quando diventano grandi :bigemo_harabe_net-117: ....per adesso sono delle freccioline rapidissime :bigemo_harabe_net-147:  e saltano dappertutto....anche dentro la gabbia senza usare la salitina di legno.

lauretta dicevi 3-4 giri ?    ehhh....le mie minimo 4 giri......se partono fanno il gran premio :bigemo_harabe_net-163: ...almeno sono in movimento e gli fa bene e di certo non sono chiuse in 50 cm x 60

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto zia simmy :bigemo_harabe_net-117:  .....piu' che maratonete io direi sono cicliste....fanno il trenino come si dice in gergo ciclistico :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-122: .....si siiii    posso dire che mangiano sano e tanto e come attivita' fisica siamo a buon punto ......potrei iscriverle a qualche gara e giocare al toto scommesse :bigemo_harabe_net-163: ....devo tenerle allenate :bigemo_harabe_net-194:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...