Vai al contenuto

Le Mie Pallline Di Pelo: Schiuma & Lulu'

centurione75

Recommended Posts

• Risposte 104
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

schiuma era solo in 2 al negozio....e poi il ragazzo giovanissimo ne sapeva davvero 0 !!!   invece lulu' era con tanti cucciolini caviosi e coniglietti vari...era un recinto molto grande.... :bigemo_harabe_net-117:  ....infatti ne ha presi 3 di maschietti prima di prendere lulu'....perche' io gli ho chiesto una femminuccia.  in piu' dopo aver letto i vostri consigli la mia paura era pure magari fosse incinta visto erano tutti misti e non divisi come sarebbe giusto sapendo che gia' giovanissimi si accoppiano.

comunque si dai....penso non hanno molto tempo di differenza....e poi hanno pure 2 strutture fisiche diverse e anche per quello e' difficile dire quanta differenza ci sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando ho preso Kika pesava 220 grammi, era uno scriciolo di topola, penso che non avesse più di 2 mesi, Chloè 330, lei era un po' più grandina, pensare che adesso Kika 1.050 e Chloè 950

(Le vedete nella foto del profilo, il giorno che le abbiamo messe insieme)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cent è difficile datare l'età della cavie... Si deve conoscere il giorno di nascita... Col peso si ha una stima indicativa. Comunque poco importa a meno che non si abbia intenzione di farle accoppiare ( la prima gravidanza si dovrebbe programmare non oltre i 7 mesi di etá).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualche foto delle tue pelose?

c'e' il mio post laura.......ci sono le foto.....LE MIE PALLINE DI PELO :bigemo_harabe_net-161::bigemo_harabe_net-117:

ma qualcuna recente, con qualche posizione buffa, mentre dormono mangiano rosicchiano, io le mie le fotograferei tutti i momenti, se non scappassero come delle schegge!

Link al commento
Condividi su altri siti

io pero' non capisco come mai tra lo stesso sesso...

Perchè non è solo un comportamento sessuale ma anche un atto di dominanza. Anche tra maschi si montano non solo tra femmine. E pure i cuccioli iniziano prima ancora di aver raggiunto la maturità sessuale a montare i membri del gruppo...solo che a volte cascano male e ne prendono!! :D

Noi tendiamo ad assimilare la sessualità degli animali a quella umana dove abbiamo diverse componenti tra cui un'identità sessuale (preferenze, gusti, pulsioni per l'uno o l'altro sesso) una componente psico fisica  affettiva e di comunicazione oltre che culturale.

Per gli animali nella maggior parte dei casi l'impulso sessuale è assimilabile alla fame o alle deiezioni: lo fanno perché sentono l'impulso senza tanti approfondimenti e  troppe sofisticazioni. 

Quindi può essere visto sia come atto di dominanza sia come atto di "scarico" di un desiderio...per dirla alla buona "'ndo cojo cojo" :bigemo_harabe_net-163:

A casa mia Mou monta (o almeno ci prova) Ichni e prima ancora montava Maya. Mou è sempre stata con femmine e probabilmente questo incide nel suo comportamento perché per altri aspetti non è una cavia dominante: di sicuro non lo era con Maya, se non nell'ultimo periodo.

Ichni è un tranquillone e ora ha raggiunto la pace dei sensi...appena arrivato a casa era più interessato. Ora pensa solo a scappare.

Link al commento
Condividi su altri siti

brava zia simmy :bigemo_harabe_net-117:  ...spiegato bene....ma infatti ci sono vari aspetti come hai detto tu.....

io vedendo le mie piccole pesti pensavo....ma dalle corse e trenino che fanno :bigemo_harabe_net-161:  ....se fossero nella gabbia troppo ristretta sai che condanna.....invece col recinto hanno il circuito :bigemo_harabe_net-163:   ...mi sembrano delle macchinine telecomandate che avevo da piccolo :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

che si montano mai visto per quanto a volte sto li avedere le piste del trenino :bigemo_harabe_net-163:

come dice laura...pure le mie fanno il trenino a volte se apro il recinto per fare perlustrazione..ma quello che dico e' proprio un trenino da gara :bigemo_harabe_net-117:  pistaaaaa....pistaaaa       CIUFFF...CIUFF :bigemo_harabe_net-163:

poi si fermano...fanno 4-5 salti alla rodeo...e poi via di nuovo col trenino e fanno gruuuhhhhh....gruhhhh....gruhhh :bigemo_harabe_net-161:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...