Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ahhh....dimenticavo....e poi fanno sculetta sculetta :bigemo_harabe_net-163: .....mi sa gli compro il gonnellino hawaiano :bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-163:  ....mi fanno troppo morir dal ridere......poi schiuma che ha sto sederino a peretta.....sono una comica da vedere.......simpatiche :bigemo_harabe_net-161:

Inviato

Adesso le mie corrono più poco, ormai sono grandicelle, ma quando erano più piccole facevano certe corse nel recinto, anche perchè io ho la gabbia dentro il recinto, e prima era in mezzo e loro passavano tutto intorno, e allora ci facevano certe corse, dentro da una parte e fuori dall'altra, a volte facevano anche 3/4 giri intorno, poi man mano che sono cresciute non ci passavano più, per cui adesso ho dovuto appoggiare un lato della gabbia ad un lato del recinto, e non possono più girarci intorno, ma qualche volta fanno le corse dentro e fuori dal tunnel, sul divanetto, sotto il ponticello di legno, ma molto meno, con l'età sono diventate pigre.

Inviato

esatto lauretta....le mie sono ancora piccolotte e agili e infatti io ho la gabbia messa che passano intorno ed e' il loro circuito preferito :bigemo_harabe_net-194:  ...poi se crescono non so se passeranno ancora e faro' come te...sposto su un lato la gabbia....oppure pensavo che quas quasi la tolgo e lascio casette e tunnel......vedro' quando diventano grandi :bigemo_harabe_net-117: ....per adesso sono delle freccioline rapidissime :bigemo_harabe_net-147:  e saltano dappertutto....anche dentro la gabbia senza usare la salitina di legno.

lauretta dicevi 3-4 giri ?    ehhh....le mie minimo 4 giri......se partono fanno il gran premio :bigemo_harabe_net-163: ...almeno sono in movimento e gli fa bene e di certo non sono chiuse in 50 cm x 60

Inviato

I miei corrono solo per il peperone e le pasticchette ox..w!!

A parte Trudy che ha scatti da centometrista :bigemo_harabe_net-163:

Cent puoi allenarle per le minimaratone...c'è del potenziale! :D

Inviato

esatto zia simmy :bigemo_harabe_net-117:  .....piu' che maratonete io direi sono cicliste....fanno il trenino come si dice in gergo ciclistico :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-122: .....si siiii    posso dire che mangiano sano e tanto e come attivita' fisica siamo a buon punto ......potrei iscriverle a qualche gara e giocare al toto scommesse :bigemo_harabe_net-163: ....devo tenerle allenate :bigemo_harabe_net-194:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...