Vai al contenuto

Cambiare Maneggio?


Giuly&River

Recommended Posts

ho un gran dubbio.. io nel mio maneggio attuale, sto molto bene! xk tt sono gentili, sopratutto la mia istruttrice! k mi ha sempre permesso di fare un milione di cose.. e sopratutto xk in quel maneggio c'è un cavallo a qui io tengo rralmente + di tutta la mia vita!! io e lui abbiamo un rapporto stupendo! stiamo imparando a capirci a vicenda!❤

lo amo + di tt e tt!!❤nn posso e nn voglio lasciarlo!!!!

xò, nn posso negare i difetti del maneggio.. c'è un solo campo d'allenamento in sabbia (grandezza media).. il centro è piccolo.. con pochi cavalli (13/14) un campo in erba abbastanza grande da S.O. k xò viene usato molto poco.. un tondino k nn viene praticamente quasi mai usato.. box piccoli.. e un pò di sporcizzia.... ma in compenzo c'è un clima famigliare, k si trova in pochi maneggi!

anke se... nn posso negare k stare in un maneggio un pò + grande, nn mi farebbe x nnt skifo.. anzi!

aiutoo!! vi prego! ditemi come posso fare!! ditemi cosa dovrei fare!! sto impazzendo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che i maneggi piccoli sono come le trattorie piu' caserecce e magari meno belli e tenuti bene......quelli grandi sono come i ristoranti e hanno piu' guadagni e soldi che entrano e piu' personale per varie mansioni no ?   poi ovviamente nno vuol dire che uno piccolo e familiare debba essere sporco o rozzo...certo :bigemo_harabe_net-117:

a volte ci vuole poco per tenerlo bene ......ma sara' come certe case...c'e' il super ordinato e fissato con le pulizie e magari che molto meno ......come si vedono certe fattorie ad esempio .....certi contadini vivono nel caos piu' totale :bigemo_harabe_net-163: ahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...