Giuly&River Inviato Aprile 10, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2015 ho un gran dubbio.. io nel mio maneggio attuale, sto molto bene! xk tt sono gentili, sopratutto la mia istruttrice! k mi ha sempre permesso di fare un milione di cose.. e sopratutto xk in quel maneggio c'è un cavallo a qui io tengo rralmente + di tutta la mia vita!! io e lui abbiamo un rapporto stupendo! stiamo imparando a capirci a vicenda!❤ lo amo + di tt e tt!!❤nn posso e nn voglio lasciarlo!!!! xò, nn posso negare i difetti del maneggio.. c'è un solo campo d'allenamento in sabbia (grandezza media).. il centro è piccolo.. con pochi cavalli (13/14) un campo in erba abbastanza grande da S.O. k xò viene usato molto poco.. un tondino k nn viene praticamente quasi mai usato.. box piccoli.. e un pò di sporcizzia.... ma in compenzo c'è un clima famigliare, k si trova in pochi maneggi! anke se... nn posso negare k stare in un maneggio un pò + grande, nn mi farebbe x nnt skifo.. anzi! aiutoo!! vi prego! ditemi come posso fare!! ditemi cosa dovrei fare!! sto impazzendo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 18, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2015 Vai a visitare un maneggio più grande e vedi che atmosfera si respira, e poi decidi. PS=per favore non scrivere usando abbreviazioni da sms, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Aprile 24, 2015 Segnala Share Inviato Aprile 24, 2015 io credo che i maneggi piccoli sono come le trattorie piu' caserecce e magari meno belli e tenuti bene......quelli grandi sono come i ristoranti e hanno piu' guadagni e soldi che entrano e piu' personale per varie mansioni no ? poi ovviamente nno vuol dire che uno piccolo e familiare debba essere sporco o rozzo...certo a volte ci vuole poco per tenerlo bene ......ma sara' come certe case...c'e' il super ordinato e fissato con le pulizie e magari che molto meno ......come si vedono certe fattorie ad esempio .....certi contadini vivono nel caos piu' totale ahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora