Vai al contenuto

Troppa Golosità Vegetariana!?..


**britney**

Recommended Posts

Salve a tutti/e... :lol:

Ho 1 Corydoras ke ultimamente sta mangiando tutte le piante dell'acquario! "£$!" "£$!" "£$!"

E io finisco sempre col comperare 1 volta al mese sempre nuove piante! £@@£

Non ce la faccio più! Xkè mangia le piante del mio acquario ?? ??asd????asd??

Grazie in anticipo x le risposte! Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

I coridoras non mangiano piante , penso che tu hai un altro tipo di pesce che assomiglia molto ai coridoras , sono i synodontis (famiglia del mococidi) che hanno una dieta vegetariana e mangiano piante, l'unico rimedio e' toglierlo e farti dare un vero coridoras che sono di diversa famiglia (callactidae)

http://spazioinwind.libero.it/ilmiositoweb...cie/page19.html , guarda queste foto, io penso che tu hai questo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

..... non è questo tipo di pesce, "£$!" sn sicura di nn sbagliarmi è proprio un Corydoras, ha i baffi ed è di colore argento scuro e sta sempre sul fondo del mio acquario... :rolleyes:

Proprio xkè nn mangiano le piante dell'acquario lo trovo strano! *-+-+-*

Salutissimi !!! <_<

P.s. grazie x la risp. !! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vuol dire che ha carenza di alimentazione vegetariana, mi dici che tipo di piante mangia?

Una soluzione e' comprarli del mangime vegetale in pastiglia, cosi li passa la voglia di vegetale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so i nomi delle piante, ma ci sn quelle sottili e lunghe con le punte arrotondate e quelle con la forma a "cuore" con il gambo molto lungo. :rolleyes:

Si trova con facilità questa pastiglia vegetariana? ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Le piante che dici dovrebbero esse una Vallisneria e un'Anubias se non sbaglio!!! *-+-+-* Le pastiglie di integrazione alimentare sono molto facili da trovare in commercio!!!Non costano tanto e ce ne sono di svariate marche...strano,molto strano che il coridoras ti mangi le piante!!!Non è che hai un fungo nella vasca???In che senso le mangia??Ci sono i bichi nelle foglie o vedi che gliene mancano dei pezzi sulla punta???
Link al commento
Condividi su altri siti

Fungo ???? .... :mellow: :mellow:

Infatti è strano, x questo ho aperto la discussione.

Le mangia nel senso ke le rosicchia e gli stacca i pezzi e se le inghiotte, ke babbo quando fa così quello Spazzino! (il nome del Corydoras)

Mancano pezzetti dappertutto!! £@@£ "£$!"

Salutissimi e grazie x la risp. !! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Elizanna infatti pure a me sembra strano che un coridoras si mangi le piante! secondo me la causa e' da trovare altrove! all'inizio ho pensato che si confondeva con un'altro pesce ma sembra che e' proprio un coridoras.

Britney prova con le pastiglie vegetali e fammi sapere se mangia ancora piante.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Poi ti farò sapere... :rolleyes:

Ciao !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,prova con le pastiglie!!!POco tempo fa avevo il tuo stesso problema,ma con un Hypostomus multiradiatus...il classico poulitore da vetro!!Lui si nutre asclusivamente di vegetali e con le pastiglie dopo ha smesso!!!

Prova!!

E' stato un piacere rispondere,quando posso dò il mio piccolo contributo...

A presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anke a te Elizanna, domani andrò in un negozio di animali e le prenderò... :rolleyes:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la situazione è decisamente migliorata ! :P

Ora devo comprare altre piante da mettere :wub: ora ke nn c'è alcun problema !! ;)

Vi ringrazio ankora molto !!!! ))(( *clap*:lol:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...