Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"£$!" "£$!" "£$!" :angry::angry::angry::angry: ......

Inviato

mI SN DIMENTICATA DI DIRE KE IO SN SOCIA DEL WWF, MA ULTIMAMENTE MI SEMBRANO 1 Pò sULLA TESTA FRA LE NUVOLE E STANNO MANDANDO BOLLETTINI DA COMPILARE SOLO XKè NN VENGA ESTINTO IL PANDA.... :( IO NN HO NULLA CONTRO IL PANDA MA SI DEVONO OCCUPARE DI UN PROBLEMA BEN PIù GROSSO... "£$!" "£$!" MI SEMBRA L' enpa KE SI STIA FACENDO + DA FARE.... :lol:

sALUTISSIMI !!! <_<

Inviato

Io mi sn iscritta a Messina in una piazza e c'era 1 bancarella con tutti gli oggetti del wwf, ke se nn sbaglio poi quando ti iscrivi ti danno qlcs in cambio. :lol:

Cmq, mi spiace mi sn iscritta 7 anni fa e... nn me lo ricordo ma se nn sbaglio basta ke ti avvicini e la socia ti dice tutto quel ke devi fare... :rolleyes:

Salutissimi !!! <_<

Inviato

Mi sn dimenticata di dirti ke puoi registrarti anke on-line sul loro sito: :lol:

http://www.wwf.it/iscrizione/iscriviti.asp ^d^e^^d^e^

Salutissimi !!! <_<

P.s. Se ci sn problemi avvisami e magari mi mandi una mail !! :D

Inviato

Figurati !! :lol:

Ciao !!! <_<

Inviato

l' ho visto anche io.. quando l' ho visto sono scoppiata a piangere.. sono corsa in camera mia è ho abbraciato la mia foca bianca di peluche.. poverine! "£$!"

Inviato

speriamo solo ke le associazioni animalistiche si rendano conto della gravità della situazione e ke intervengano al più presto x combattere questo massacro... :angry::angry:

Salutissimi !!! <_<

Inviato

vedete purtroppo le società animaliste troppe volte non hanno assolutamente voce in capitolo.

nè il wwf nè le altre decine ative a livello globale.

Prendete lo sterminio di foche in canada ad esempio...3 milioni di foche uccise per risollevare l'economia del paese tramite la vendita.

Purtroppo questi cacciatori non sono bracconieri ma cacciatori autorizzati in pieno da leggi formulate ad hoc e sulle quali nulla possono wwf e simili.

Sono state fatte petizioni, cartacee e telematiche appelli, e anche vari stati si sono dichiarati contro, ma nulla è valso e il massacro continua.

purtroppo a volte non basta perstare i piedi.

Inviato

Gia, però poverine, le uccidono come se fossere nulla, ma quei cacciatori non sannno che pure quelle povere foche sono viventi,.,.,

Inviato

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

Ma i cacciatori come fanno a essere autorizzati dalle associazioni animalistiche !?

Questo è assurdo !!! £@@££@@£

Inviato

non ho detto che sono autorizzati da associazioni animaliste ma dal GOVERNO.

e se il governo decide, hai voglia a fargli cambiare idea.

Inviato

Speriamo ke si risolve al più presto con qualsiasi autorizzazione "£$!" , questo massacro fa veramente schifo, scusate! :angry::angry::angry:

Cmq le associazioni animalistiche con il consenso del governo o no, devono fare il loro dovere, tutto ciò lo dico e lo ripeto: è assurdo !!! _----__----_

Inviato

Grazie Claudio. Purtroppo però vorrei ke anke ki maltratta quelle povere bestiole innocenti se ne rendesse conto.... "£$!" "£$!" ke animo cattivo... -#-

Questo fatto mi fa decisamente saltare i nervi, proprio perchè continuano a fare il comodo loro e noi nn possiamo intervenire, ma solo guardare !!! :angry::angry::angry:

Salutissimi.... "£$!"

Inviato

io nn so se il mio ragionamento è giusto , ma penso che sia cosi : visto che degli animali dei boschi nn vengono predati , è chiaro che , col tempo andare , si sovraffolli la foresta di questa specie , e poi secondo una legge della natura , "il piu forte schiaccia il piu piccolo".anche se secondo me , l'uomo , o ke sia grande o ke sia piccolo ammazza sempre .

che ci possiamo fare??? *-+-+-*??asd??

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...