Vai al contenuto

cuccioli di foca uccisi


Claudio

Recommended Posts

Oggi su un sito ho visto cose orribili, ho visto uno che uccideva con una picozza una foca, per la sua pelliccia. Quando lo vista mi è venuto il magone....

Ma il WWF non interviene ???

Quetsa è la foto: http://www.violettanet.it/links/grafica/pellicce7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" :angry::angry::angry::angry: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

mI SN DIMENTICATA DI DIRE KE IO SN SOCIA DEL WWF, MA ULTIMAMENTE MI SEMBRANO 1 Pò sULLA TESTA FRA LE NUVOLE E STANNO MANDANDO BOLLETTINI DA COMPILARE SOLO XKè NN VENGA ESTINTO IL PANDA.... :( IO NN HO NULLA CONTRO IL PANDA MA SI DEVONO OCCUPARE DI UN PROBLEMA BEN PIù GROSSO... "£$!" "£$!" MI SEMBRA L' enpa KE SI STIA FACENDO + DA FARE.... :lol:

sALUTISSIMI !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sn iscritta a Messina in una piazza e c'era 1 bancarella con tutti gli oggetti del wwf, ke se nn sbaglio poi quando ti iscrivi ti danno qlcs in cambio. :lol:

Cmq, mi spiace mi sn iscritta 7 anni fa e... nn me lo ricordo ma se nn sbaglio basta ke ti avvicini e la socia ti dice tutto quel ke devi fare... :rolleyes:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sn dimenticata di dirti ke puoi registrarti anke on-line sul loro sito: :lol:

http://www.wwf.it/iscrizione/iscriviti.asp ^d^e^^d^e^

Salutissimi !!! <_<

P.s. Se ci sn problemi avvisami e magari mi mandi una mail !! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati !! :lol:

Ciao !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

l' ho visto anche io.. quando l' ho visto sono scoppiata a piangere.. sono corsa in camera mia è ho abbraciato la mia foca bianca di peluche.. poverine! "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo solo ke le associazioni animalistiche si rendano conto della gravità della situazione e ke intervengano al più presto x combattere questo massacro... :angry::angry:

Salutissimi !!! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

vedete purtroppo le società animaliste troppe volte non hanno assolutamente voce in capitolo.

nè il wwf nè le altre decine ative a livello globale.

Prendete lo sterminio di foche in canada ad esempio...3 milioni di foche uccise per risollevare l'economia del paese tramite la vendita.

Purtroppo questi cacciatori non sono bracconieri ma cacciatori autorizzati in pieno da leggi formulate ad hoc e sulle quali nulla possono wwf e simili.

Sono state fatte petizioni, cartacee e telematiche appelli, e anche vari stati si sono dichiarati contro, ma nulla è valso e il massacro continua.

purtroppo a volte non basta perstare i piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

"£$!" "£$!" "£$!" "£$!" "£$!"

Ma i cacciatori come fanno a essere autorizzati dalle associazioni animalistiche !?

Questo è assurdo !!! £@@££@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che sono autorizzati da associazioni animaliste ma dal GOVERNO.

e se il governo decide, hai voglia a fargli cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo ke si risolve al più presto con qualsiasi autorizzazione "£$!" , questo massacro fa veramente schifo, scusate! :angry::angry::angry:

Cmq le associazioni animalistiche con il consenso del governo o no, devono fare il loro dovere, tutto ciò lo dico e lo ripeto: è assurdo !!! _----__----_

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Claudio. Purtroppo però vorrei ke anke ki maltratta quelle povere bestiole innocenti se ne rendesse conto.... "£$!" "£$!" ke animo cattivo... -#-

Questo fatto mi fa decisamente saltare i nervi, proprio perchè continuano a fare il comodo loro e noi nn possiamo intervenire, ma solo guardare !!! :angry::angry::angry:

Salutissimi.... "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

io nn so se il mio ragionamento è giusto , ma penso che sia cosi : visto che degli animali dei boschi nn vengono predati , è chiaro che , col tempo andare , si sovraffolli la foresta di questa specie , e poi secondo una legge della natura , "il piu forte schiaccia il piu piccolo".anche se secondo me , l'uomo , o ke sia grande o ke sia piccolo ammazza sempre .

che ci possiamo fare??? *-+-+-*??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...