MatteoNapo98 Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2014 Salve ragazzi/e, ho un problema con una gattina. Ha 3 mesi,e ieri sera,verso mezzanotte,ero appena tornato,e gli avevo dato da mangiare le crocchette,poi un po di prosciutto e del tonno perchè non si saziava.Dopo un pò di tempo ci siamo messi sul letto,e lei si appoggia su di me,ed inizia a tremare forte,facendo anche dei versi strani con la bocca e cose così.Dormiamo e tutto apposto,mettendoci la borsa d'acqua calda vicino. Stamattina verso le 11 ed ancora adesso,sta su di me e non mi fa alzare,è quasi come se fosse stanca,senza voglia di far nulla, di solito gli altri giorni era già a giocare con la pallina. Ho abbastanza paura,cosa dovrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 14, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 14, 2014 Buongiorno, a 3 mesi io eviterei di dare prosciutto e tonnosono pesanti, darei solo crocchette per cuccioli. Se continui a vederla mogia senti il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Dicembre 15, 2014 Segnala Share Inviato Dicembre 15, 2014 Cone va la gattina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centurione75 Inviato Maggio 10, 2015 Segnala Share Inviato Maggio 10, 2015 :bigemo_harabe_net-112:cibo mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora