Michelewilly Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2014 salve oggi il mio pincher compie 8mesi e vorrei informarmi se è possibile accoppiarlo in quanto gia da un bel po di mesi che da segnali come attaccarsi a braccia piedi ecc . qualche consiglio? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 26, 2014 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2014 Ciao a mio parere se vuoi accpèèiarlo io aspetterei che compissi l'anno. Sappi che il gesto della monta non sempre ha significato sessuale, a volte è un gesto che signica dominanza. Quando il cane ha questo comportamento va ignorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelewilly Inviato Settembre 28, 2014 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2014 Ciao a mio parere se vuoi accpèèiarlo io aspetterei che compissi l'anno. Sappi che il gesto della monta non sempre ha significato sessuale, a volte è un gesto che signica dominanza. Quando il cane ha questo comportamento va ignorato Ciao grazie per la risposta, vorrei chiedere un altro consiglio. Una volta raggiunto l anno di vita è una volta fatto il primo accoppiamento, in seguito quale saranno gli intervalli di tempo per riaccoppiarlo ogni volta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Settembre 29, 2014 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2014 Un cane maschio può accoppiarsi sempre. Bisogna tenere presente che gli accoppiamenti non devono essere lasciati fare casalmente ma sempre programmati. Far accoppiare è una responsabilit,à ai cuccioli va trovata una casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 2, 2014 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2014 Quoto Marty, gli accoppiamenti non devono essere casuali. Il comportamento di monta poi può essere un sinonimo di disagio, stress, insicurezza, incompetenza, incapacità di gestire le emozioni e non segnalare affatto la disponibilità del cane ad accoppiarsi. Anche qui solo una persona esperta può capirne i motivi e trovare una soluzione che aumenti il benessere del tuo compagno peloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelewilly Inviato Ottobre 4, 2014 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 4, 2014 Grazie per le risposte, seguirò il vostro consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora