kirikù&caramello Inviato Luglio 23, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2014 Ciao a tutti, sono passati mesi e mesi dal periodaccio che ho passato, e volevo dirvi che ogni tanto vi leggo ancora, che sto meglio, anche se la mia idea sui roditori non cambia, nel senso che ho sofferto troppo quets'anno, non riuscirei a prendere un altro topolino, per quanto io li ami. Ci penso ancora alle mie due cicciottine, ai 5 anni passati insieme, e sono ancora molto vulnerabile.... sono anormale io secondo voi??? Sono felice nel vedere che molte di voi proseguono con altri bei personaggini, e vi auguro di tutto cuore un futuro meravigliosoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Luglio 23, 2014 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2014 Ciao Laura! Grazie per essere passata! Anche io ho perso Maya qualche mese fa e ancora ne sento la mancanza dei suoi versi, del suo odore e dei momenti insieme a lei, nonostante ami gli altri due mostricciatoli! Se non ti senti di prendere altre caviette fai bene a non farlo...non ci si deve forzare in questo. Permettimi però di dire che la perdita di un amico domestico dopo 5 anni o dopo 10 non fa differenza, poiché non è tanto il tempo che lui ha vissuto nella nostra casa ma il legame che vi abbiamo creato a fare la differenza. Io ci sono stata male per Maya anche se ero già preparata a salutarla ma nel corso del tempo ho capito che senza la sua assenza probabilmente non avrei conosciuto Ichni,, non gli avrei dato una casa e una compagnia a Mou. Ho provato a trovare un lato positivo nella negatività. Nessuno me la ridarà indietro e nessuna cavia sarà come lei, ma accudirne altre mi ha aiutato a distrarmi e tuttora mi mette buonumore vederli. Purtroppo gli animali hanno una vita breve rispetto alla nostra, ci accompagnano solo per un breve tratto ma per me rimangono impagabili le cose che si apprendono da loro e i legami che si instaurano. Non sto cercando di convincerti eh, provo solo a farti vedere le cose da un punto di vista diverso. Quando vuoi torna a scriverci anche la tua esperienza con le caviette può essere utile ad altri utenti. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Agosto 9, 2014 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2014 Laura che bello leggerti qua Sono contenta che stai meglio e assolutamente non sei "anomala" .....ma proprio per niente Se sei anomala tu allora io sono pazza completamente!!!! Purtroppo chi ha porcellini prima o poi deve attraversare questa fase....io ne ho persi già 3 da quando ho iniziato ad avere questo amore per loro e credimi che non ci si abitua mai. E' anche vero che ogniuno di loro mi ha lasciato qualcosa ..... la Pira per esempio mi manca terribilmente ma non ho preso un'altra cavietta da quando è morta. E' vero che ho ancora la Zora e Lapo e sono fantastici e stanno anche molto bene assieme. Per adesso va bene così, poi magari un giorno cambierò idea o vedrò una cavietta che non potrò non portare a casa. Così sarà per te, potresti non prenderle mai più o forse un giorno ne prenderai altre......la cosa importante è che non vi siano forzature e se sarà così ogni decisione presa sarà quella giusta ;) Ti mando un grande bacio e continua a seguirci, in fin dei conti, cavie o non cavie, qui è un pò come casa tua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora