Vai al contenuto

Benvenuto Ichnusa!

simmy2805

Recommended Posts

Oggi ho sfoltito un po' il pelo, così lunedi o domenica facciamo il bagnetto...avendo tolto i punti ieri mi è stato consigliato dal vet di rimandare di qualche giorno.

E' stato  bravissimo, niente fughe, niente lagne, solo un po' di brrr quando sentiva il rumore delle forbici.

Così gli ho dato una sistemata....d'estate morirà dal caldo, povero...

Mi fa tanto piacere che si stia abituando a me, lo prendo una volta al giorno almeno per una decina di minuti e vedo che sta iniziando a rilassarsi un pochino, almeno a non stare tutto teso pronto alla fuga.

Oggi viziaccio per entrambi con il fieno della B...y, giusto ogni tanto visto quello che costa e quanto ne mangiano!

Devo dire che l'ho trovato molto morbido e sbriciolato, invece quello Ox...w è più rigido e sembra meno polveroso...fieno lusso per i miei mostrini, se lo meritano! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhah...oggi bagnetto lampo (era più una leggera sciacquata nella parte del posteriore), con l'acqua tiepida ha fatto un monte di cacchette!!! O.o

E' andata benino, durato forse 5 minuti, giusto il tempo di bagnare, insaponare leggermente sciacquare, cambiare l'acqua alla vaschetta e sciacquare ancora! L'ho asciugato con il phon e scuoteva la testa in continuazione perché gli davano fastidio i peli... Alla fine era scocciato e infatti iniziava a fuggire!

Ha il pelo morbido che sembrano capelli, ne ho approfittato per un'altra spuntatina nel posteriore.

Ora, fra qualche giorno farà l'antiparassitario nuovamente e dopo essermi dedicata come dogsitter al cane di mia sorella farò fare l'incontro.

Ho letto qua e là che la maggior parte dei veterinari (mio compreso) consigliano 3 settimane di quarantena poiché il maschio resta fertile per questo periodo. Altrove consigliano 4 settimane e i più scrupolosi addirittura 40 giorni.

Buba tu dopo quanto avevi messo insieme Ichi e Patty?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha volevamo il video del bagnetto! Ma mi pare di capire che le nostre topole/i non adorano particolarmente il bagnetti, anche le mie quelle poche volte che gli ho dato una lavatina, hanno fatto il diavolo a 4!

Ichni, secondo me dopo questa ultima avventura, avrà pensato, e io che credevo di aver trovato finalmente un po' di coccole, ecco invece che pure il bagnetto mi è toccato! Ma Ichnino, va beh che l'omo pe esse omo a da puzzà, ma almeno il primo incontro, un bidè te lo puoi fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui rimarrà "homo" ancora per poco, poi sarà neutro, quindi il bidet non se lo scansa! non ci sono scuse :lol:

Avrei voluto fare il video ma sinceramente la postazione nel mio bagno è un po' sacrificata. Avrei dovuto mettere il portatile perché con cell c'era il rischio di farlo cadere in acqua. Bacinella piccola, poco spazio tra il rubinetto e il lavabo, lui agitato che tentava la fuga e io a tenere tutto oltre che a lavarlo, era un grosso rischio!

Comunque diciamo che il bagnetto è stato stimolante per l'intestino, visto che sono la caccologa del forum non potevano mancare anche durante il bagno! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo il video dell'incontro sarà fatto, io avrei le mani libere e posso filmare!

Diciamo che si interessano leggermente di più l'uno all'altra...Ichni ogni tanto si ferma e l'aspetta, lei arriva, si annusano naso naso e poi ognuno va per la sua strada. Tra i due il più interessato è lui, lei un po' meno, ho notato comunque che si annusano più spesso.

Più che altro lei è interessata al mangereccio che metto nel recinto di Ichni, verdure erba etc e si avvicina nel punto in cui recinto e gabbia sono adiacenti. Non so se è chiaro...

Va be' ormai manca poco...appena finisco di fare la dogsitter per il cane di mia sorella, li porto giù in cucina e filmo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari quando va in calore finalmente ne becca e si tranquilizza! Sarà acidella perché le manca il maschio accanto! ahahah

Ieri colpo di scena: si sono annusati e lei è partita con la danza del culotto e il suo brrrrrr... Ichni non ha fatto una piega, ha continuato a guardarla poi dopo un po' se ne è andato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ho il cane di mia sorella per casa, quindi subito dopo il week end mi organizzo.

Per ora continuano ad essere tranquilli, si annusano un pochino ma nulla di ecclatante. Ormai mancano pochi giorni e finalmente vedremo come va...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...