Laura_67 Inviato Giugno 5, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 5, 2014 Che carino che deve essere, come al solito, il maschio fa la corte e la femmina lo ignora, anche se magari freme dalla voglia di cedere, ma vuole essere corteggiata per essere sicura che sia quello giusto e non pensi alla solita cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2014 Ah no, sai, credo che sarà una di quelle storie nate dalla passione di una notte! Annusate, bum bum e amore per sempre! una moderna storia romantica! Mou vuole solo maschi concreti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 6, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2014 E ma io l'ho capita Mou, e una topola di una volta, se mi vuoi mi devi conquistare con i fatti, ce ne fossero di topole come lei, che non si danno al primo venuto! E vissero felici e contenti♥♥♥ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2014 Io invece spero che si dia al primo venuto! Avrei meno problemi e sarebbero entrambi felici e contenti! Tanto più che sono entrambi verginelli! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 6, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 6, 2014 È tutta scena, fa finta che non gli interessa, ma appena lo avrà sotto le grinfie, vedrai povero Ichni che corse faranno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 6, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 6, 2014 Oggi ho sfoltito un po' il pelo, così lunedi o domenica facciamo il bagnetto...avendo tolto i punti ieri mi è stato consigliato dal vet di rimandare di qualche giorno. E' stato bravissimo, niente fughe, niente lagne, solo un po' di brrr quando sentiva il rumore delle forbici. Così gli ho dato una sistemata....d'estate morirà dal caldo, povero... Mi fa tanto piacere che si stia abituando a me, lo prendo una volta al giorno almeno per una decina di minuti e vedo che sta iniziando a rilassarsi un pochino, almeno a non stare tutto teso pronto alla fuga. Oggi viziaccio per entrambi con il fieno della B...y, giusto ogni tanto visto quello che costa e quanto ne mangiano! Devo dire che l'ho trovato molto morbido e sbriciolato, invece quello Ox...w è più rigido e sembra meno polveroso...fieno lusso per i miei mostrini, se lo meritano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Giugno 10, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2014 Ichni dovrebbe dare qualche lezione alla Zora.....ogni qualvolta che devo tagliargli il pelo o fargli il bidet è una tragedia greca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 10, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2014 Ahahhah...oggi bagnetto lampo (era più una leggera sciacquata nella parte del posteriore), con l'acqua tiepida ha fatto un monte di cacchette!!! O.o E' andata benino, durato forse 5 minuti, giusto il tempo di bagnare, insaponare leggermente sciacquare, cambiare l'acqua alla vaschetta e sciacquare ancora! L'ho asciugato con il phon e scuoteva la testa in continuazione perché gli davano fastidio i peli... Alla fine era scocciato e infatti iniziava a fuggire! Ha il pelo morbido che sembrano capelli, ne ho approfittato per un'altra spuntatina nel posteriore. Ora, fra qualche giorno farà l'antiparassitario nuovamente e dopo essermi dedicata come dogsitter al cane di mia sorella farò fare l'incontro. Ho letto qua e là che la maggior parte dei veterinari (mio compreso) consigliano 3 settimane di quarantena poiché il maschio resta fertile per questo periodo. Altrove consigliano 4 settimane e i più scrupolosi addirittura 40 giorni. Buba tu dopo quanto avevi messo insieme Ichi e Patty? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 11, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 11, 2014 hahaha volevamo il video del bagnetto! Ma mi pare di capire che le nostre topole/i non adorano particolarmente il bagnetti, anche le mie quelle poche volte che gli ho dato una lavatina, hanno fatto il diavolo a 4! Ichni, secondo me dopo questa ultima avventura, avrà pensato, e io che credevo di aver trovato finalmente un po' di coccole, ecco invece che pure il bagnetto mi è toccato! Ma Ichnino, va beh che l'omo pe esse omo a da puzzà, ma almeno il primo incontro, un bidè te lo puoi fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 11, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 11, 2014 Lui rimarrà "homo" ancora per poco, poi sarà neutro, quindi il bidet non se lo scansa! non ci sono scuse Avrei voluto fare il video ma sinceramente la postazione nel mio bagno è un po' sacrificata. Avrei dovuto mettere il portatile perché con cell c'era il rischio di farlo cadere in acqua. Bacinella piccola, poco spazio tra il rubinetto e il lavabo, lui agitato che tentava la fuga e io a tenere tutto oltre che a lavarlo, era un grosso rischio! Comunque diciamo che il bagnetto è stato stimolante per l'intestino, visto che sono la caccologa del forum non potevano mancare anche durante il bagno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 12, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 12, 2014 Beh almeno il video dell'incontro speriamo di poterlo vedere! Mou continua ad ignorarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 12, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 12, 2014 Si certo il video dell'incontro sarà fatto, io avrei le mani libere e posso filmare! Diciamo che si interessano leggermente di più l'uno all'altra...Ichni ogni tanto si ferma e l'aspetta, lei arriva, si annusano naso naso e poi ognuno va per la sua strada. Tra i due il più interessato è lui, lei un po' meno, ho notato comunque che si annusano più spesso. Più che altro lei è interessata al mangereccio che metto nel recinto di Ichni, verdure erba etc e si avvicina nel punto in cui recinto e gabbia sono adiacenti. Non so se è chiaro... Va be' ormai manca poco...appena finisco di fare la dogsitter per il cane di mia sorella, li porto giù in cucina e filmo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 13, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2014 Non vedo l'ora di assistere all'incontro fatale, sarà amore a prima vista? Beh dai seconda terza quarta...certo che se Mou quando va in calore lo farà disperare come faceva con Maya, povero Ichni mi sa che dopo non molto chiederà il divorzio :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 13, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2014 Magari quando va in calore finalmente ne becca e si tranquilizza! Sarà acidella perché le manca il maschio accanto! ahahah Ieri colpo di scena: si sono annusati e lei è partita con la danza del culotto e il suo brrrrrr... Ichni non ha fatto una piega, ha continuato a guardarla poi dopo un po' se ne è andato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 14, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 14, 2014 Ah ah la danza del culotto :-D comincia a cedere la donzella, e di conseguenza adesso è lui a farsi desiderare, devono essere uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 15, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 15, 2014 Ma si sono carini! Non vedo l'ora di metterli insieme per vedere l'interazione tra loro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2014 Come sta andando l'avvicinamento? A quando le nozze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2014 Ancora ho il cane di mia sorella per casa, quindi subito dopo il week end mi organizzo. Per ora continuano ad essere tranquilli, si annusano un pochino ma nulla di ecclatante. Ormai mancano pochi giorni e finalmente vedremo come va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 18, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 18, 2014 E vissero felici e contenti ♡♡♡♡ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Giugno 18, 2014 Autore Segnala Share Inviato Giugno 18, 2014 Siii, appena va via il cane di mia sorella provo l'incontro...non resisto...magari mi metto d'impegno domenica sera e vediamo come va, al massimo ci riprovo l'indomani mattina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura_67 Inviato Giugno 19, 2014 Segnala Share Inviato Giugno 19, 2014 Mi raccomando, devi documentare l'incontro minuto per minuto, non mi voglio perdere nemmeno un secondo, dell'incontro del secolo! HaHaHaHaHa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora