Vai al contenuto

Mi Servirebbe Un Aiuto Per Il Capire Il Sesso Della Mia Cavia

Recommended Posts

Accidenti Simmy, ma ne hai sempre una da raccontare...però che tenero che doveva essere, sembrerebbe quasi che le due cose fossero collegate, quando hai avuto l'incidente, anche lui si è ammalato, quasi per solidarietà, sono sicura che Valentina non se la prenderà se siamo andate un po OT dalla sua domanda, ma tutto fa per conoscerci meglio, noi e le nostre caviotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... e da qualche anno a questa parte sono tutte storie sfigate! :D

Almeno la prendo a ridere va!

In realtà non è stato nulla di romantico, la solidarietà centra poco o nulla. Semplicemente stavano nel trasportino dietro di me, sul sedile posteriore.

Nell'impatto, forte, il trasportino si è aperto, lui è stato sbalzato fuori e si nascosto dietro mia madre che stava seduta accanto a loro, dietro il lato passeggero. Poiché l'auto era a tre porte, i soccorritori hanno estratto mia mamma (non era più cosciente) tirandola per le gambe e lui è rimasto schiacciato dal peso. Difatti li per li non ci ho dato peso, ma lui continuava a stare sul sedile immobile senza riparo, tanto che hanno dovuto prenderlo in braccio per rimetterlo nel trasportino.

Solo dopo averlo affidato a mio cognato e aver fatto le analisi si sono resi conto della lesione alla colonna vertebrale.

Con tutta la confusione, il panico e il dolore del momento, mi ero solo raccomandata che qualcuno di fiducia badasse a loro e che potessi rivederli (considerando che ero circondata da estranei..)

Comunque pure questa è passata! Buddyno avrà sempre un posto speciale nella mia memoria come succederà per le altre due e i miei altri animali passati. Ogni cavia ( o qualunque altro animale) ha un suo percorso che condivide con noi e diventa parte almeno per qualche tempo della nostra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non avevo capito che anche loro sono stati coinvolti nell'incidente, pensavo a una casualità! 

Povero Buddy, è stata proprio una cometa, arrivato inaspettato, e partito troppo presto, veramente un caviotto sfortunato, ma di sicuro quel poco che è stato con te, sarà stato coccolato e riempito d'amore, e un piccolo posticino nel tuo cuore sarà sempre dedicato a lui, oggi mentre coccolavo la mia Chloè, pensavo a Buddy, e mi sono venute le lacrime agli occhi, ma anche pensando a Pira, e a tutti quelli che se ne vanno lontano dal nostro affetto. Queste topolotte, anche se paurose e malfidenti, sanno darti tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura non pensare a queste cose, goditi le tue piccole...i momenti sono preziosi quindi tanto vale viverli con positività.

Mi dispiace se vi ho ammorbato con la mia storia, non era mia intenzione volevo solo far capire cosa è successo e quanto tenessi a quello scricciolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per Buddy ho voluto fare l'eutanasia dopo circa un mese dall'incidente perché come ho scritto era peggiorato ed erano sorti problemi respiratori.

Le cavie nel profilo sono Maya, a destra, bianca e caramello che è con me da quasi 5 anni e Mou la grigia che ho preso 3 anni fa circa per fare compagnia a Mayetta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura non pensare a queste cose, goditi le tue piccole...i momenti sono preziosi quindi tanto vale viverli con positività.

Mi dispiace se vi ho ammorbato con la mia storia, non era mia intenzione volevo solo far capire cosa è successo e quanto tenessi a quello scricciolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla, è stato solo un momento, come quando guardi "clinica veterinaria" e non mi hai assolutamente ammorbata, anzi a me piace sentire le storie delle vostre topole, felici o tristi che siano, sono così dolci e tenere, e ce le stiamo proprio godendo, anche se loro magari qualche volta vorrebbero essere un po' meno "stropicciate" ma cmq sempre nel loro pieno rispetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per Buddy ho voluto fare l'eutanasia dopo circa un mese dall'incidente perché come ho scritto era peggiorato ed erano sorti problemi respiratori.

Le cavie nel profilo sono Maya, a destra, bianca e caramello che è con me da quasi 5 anni e Mou la grigia che ho preso 3 anni fa circa per fare compagnia a Mayetta. :)

ok capisco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è facilissimo dalle foto...visto il rigonfiamento laterale mi sembra un maschietto! Potrei pure prendere una cantonata eh si chiaro, dal vivo sarebbe più facile. Vedi quel pipino sopra l'ano? se lo tieni tra il pollice e l'indice e fai una leggera pressione potrebbe uscire la puntina del pisellino: in tal caso sicuro è un maschio!

Ma chi te lo ha dato non ti ha detto il sesso?

pure io oggi ho comperato una cavietta.....ma al negozio mi hanno detto che nno si capisce quando sono piccoline.......boh.....mi sa nno sono molto esperti...vendono e basta :-)   per qualche giorno la lascio in pace che si ambienti a casa..poi provo a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...