Vai al contenuto

La Mia Tartaruga


Veronike

Recommended Posts

Buon giorno ,io ho da poco una tartaruga, ogni giorno le do da mangiare , ma a me sembra che non tocchi cibo, ne l'ho mai vista mangiare, ho anche provato a darle della verdura , ma il risultato è sempre quello. Cosa devo fare???? ?? Vi prego aiutatemi!!! !!!Grazie mille in anticipo... Veronica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...è piccola, con molte fantasie sul guscio gialle e verdi... Non so quanto tempo ha, ma è molto piccola e l'ho presa da poco, inoltre la tengo per ora in un piccolo acquario azzurro con l'acqua bassa, un rialzo al centro con sopra una palma di plastica, con tre sassi tondeggianti, che ho aggiunto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le tartarughe ci vuole un acquario adeguato con filrro e una parte dove posdono stare all'ssciutto e lampade uvb per mantenere temperatura adeguata.

Come alijmentazione si possono dare latterini abituarla rla gradualmenre a dei pezzettini di verdura

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto anche io una tartarugha con guscio giallo. Anche la mia non mangiava all'inizio,così mi hanno consigliato di darle un pò di verdura,gamberetti secchi e integratori alimantari"anche a forza". Se non mangia può essere che il suo ambiente sia fraddo allora pensa che sia il tempo di andare in letargo. Ricordati di comprare la lampada uv per la crescita del carapace,e di non mettere acqua di rubinetto senza i prodotti appositi"rischi di morire lentamente".

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...